annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulire cilindri e pistoni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kobra
    si ma forse la benzina è iniettata da appositi iniettori ke la polverizzano..a 3 bar...e poi...la benzina brucia piccolodettaglio!

cmq.. l'akkua viene anke iniettata tramite iniettorini .. la famosa iniezione d'akkua x motori turbo.. macmq.... è sempre polverizzata!! nn puoi pretendere ke entri proprio liquida e nn scassi niente.... su..

cmq... oh se t fidi d lui fallo!

il mio era solo un consiglio!

i pistoni fusi e le bielle spaccate....e anceh le valvole piegate...SONO MIEEEEEE!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da clown_it
      Mi ha detto: accendi la macchina e la lasci accesa 10 minuti poi ci butti dentro una siringata d'acqua. Pensandoci teoricamente non mi sembra sbagliato perche l'acqua ha la stessa temperatura della benzina e dell'aria e a 100 gradi evapora ed è incompribibile tanto quanto la benzina. Belin sto qua è uno che fa sto lavoro (il meccanico non uno che butta secchiate d'acqua negli airbox) di mestiere
      cioè vuoi dire che il tizio che ha sparato sta cosa è un meccanico???????
      oddio......
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

io gli avrei detto d andare a zappare la terra ke era meglio...ma no... neanke...xkè sminuire cos' il lavoro del contadino?
        ZATZY RACING

Commenta

Mi fiderò di voi, e cercherò qualche additivo apposta per pulire i cilindri
          GRAZIE
          VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

Commenta

ne fa di buoni la STP ad esempio...tanto x citare un nome
            ZATZY RACING

Commenta

Clown...dimmi ke non sei di Roma altrimenti mi devo preoccupare...magari kuel meccanico è quello ceh è in piazza da me! ^^
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A parte il fatto che non capisco l'utilità di questa operazione.... e poi..... acqua distillata?
                Con tutte le porc@te che hanno inventato (Additivi, pulitori iniettori) proprio l'acqua che è la cosa peggiore di tutte!
                Se glela vuoto nella mia ho l'idea che me la sputi in faccia dallo stesso buco in cui gli l'ho infilata!

Commenta

pulire i cilindri con l'acqua...questa non l'avevo mai sentita!!! certo che ne ha di fantasia la gente....innanzitutto se il motore non ha trafilamenti di olio in camera (per es dalle guide valvole di aspirazione) non vedo come potrebbero esserci tanti depositi da giustificare un intervento simile.... e poi....a che serve???????? ci sono prodotti SERI qui sul forum che potrebbero aiutarti a recuperare un pò di compressione.....basta leggere un pò.......e mettere mano al portafogli!!!!!!!!!
                  Alfa Romeo 156 1.900 jtd M-jet 140 CV
                  Alfa Romeo 155 1.700 TS
                  Lancia Fulvia 1.100 1963
                  "A circa 10 miglia a sud est di Pelagosa, giace la mia nave e con essa dormono il sonno eterno i miei eroici marinai...passando di li, gettate un fiore" Com.te Luigi Bianchi 24 maggio 1915 C.T. TURBINE

Commenta

con molto grano salis..... e toccando ferro... si!

ciao a tutti, acqua per pulire...

intanto capiamo da dove nasce stà storia che ha comunque un fondamento...

quando un mecca smonta una testata che ha bruciato la guarnizione.. trova le camere di combustione interessate dall'ingresso acqua... COME NUOVE!!

ora questo, permette la promozione della storia che l'acqua pulisce... dimenticando che spesso parliamo di glicole che acqua non è.... spesso olio motore concorre mischiandosi al clicole e se và di PURO CULO... il danno si ferma alla guarnizione di testa e quale effetto collaterale ci sono le camere di combustione nuove... molto più spesso ci sono anche canne rigate ecc...

da qui a fare pulizie con acqua... ne corre...

la profession ... bah

per la cronaca... in casa assistenza "stellare " era in voga tal sistema per pulire i residui oleosi dal condotto aspirazione aria nei grossi dieseloni... poi a seguito del su..ccesso di tale operatività .. la casa risolvette aumentando da 38 a 48 mm il diametro dei condotti aspirazione.. non c'era più bisogno di pulire .. almeno fino a che un centimetro di merde depositatesi nel tempo non iniziassero a inficiar seriamente.. a conti fatti 100.000 km. salvo distacco di parte più o meno dimensionata dal collettore stesso e ... immaginate lo gnocco sulle valvole o in camera di combustione... ora si smonta per pulire...
                    Ultima modifica di luxengine; 09-10-2003, 09:04.
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Acqua nei cilindri?? Perchè non dici al meccanico di provare sulla sua di macchina, e appena finito la giri tu la chiave x mettere in moto?
                      Sai che goduria sentire il motore che si spacca?
                      E' un'emozione da provare, sulla macchina di un furbacchione del genere..e si..metti l'acqua nei cilindri, spacchi il tuo motore e lui te lo rifà..bell'affare x lui..complimenti x serietà!
                      Ultima modifica di Bruno_Jtd; 09-10-2003, 09:39.
                      Quelli della Bravo / Brava socio Jtd 105 Gittì
                      La Bravo...è la Bravo, non si discute! se poi è Jtd, allora è il massimo
                      Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!

Commenta

Sto operando...
                      X