annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tergicristallo chimico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' sufficiente...

...mandarmi il tuo recapito via e-mail: info@sliderhyperlube.com
    salu...toni
    Prevenire è meglio che ... curare!

Commenta

in attesa del tergi chimico ho provato lo spray di silicone....ho sgrassato e pulito ben bene il vetro e con uno straccio ho messo un po' (poco) di silicone spray che si è ben distribuito e poi ho "lucidato" con ovatta e non c'erano aloni....oggi pioveva appena uscito dal box....wow le gocce scivolavano verso il tettino e si poteva non accendere il tergi ma appena scesa la sera e acceso il tergi....un MURO di opacità davanti agli occhi! l'h2o continua a scivolare ma se uso il tergi diventa un muro....come pulisco di nuovo tutto ( spray schiumoso pulivetro o cos'altro?)
      di spray ne ho messo poco sia sul vetro che sulle lame e non ci sono aloni a vedere è solo che quando il tergicristallo passa crea l'opacità!

Commenta

Messaggio originariamente postato da @jtd@
        ...zip

appena scesa la sera e acceso il tergi....un MURO di opacità davanti agli occhi! l'h2o continua a scivolare ma se uso il tergi diventa un muro....come pulisco di nuovo tutto ( spray schiumoso pulivetro o cos'altro?)
        di spray ne ho messo poco sia sul vetro che sulle lame e non ci sono aloni a vedere è solo che quando il tergicristallo passa crea l'opacità!
        mi spiace.. c'è eccesso sulla gomma del tergi e distribuisce sul parabrezza... pulisci i tergi con sgrassante.. alcool, trielina, toluolo, e poi un detergente normale come un glassex o altro...
        sempre con glassex pulisci anche il parabrezza (senza detergenti come sopra alcool ecc.) dovresti abbattere gli eccessi e pian pianino rientri nel giuso utilizzo del tergi....
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Poichè ne va dell'incolumità...

Messaggio originariamente postato da @jtd@
          in attesa del tergi chimico ho provato lo spray di silicone....ho sgrassato e pulito ben bene il vetro e con uno straccio ho messo un po' (poco) di silicone spray che si è ben distribuito e poi ho "lucidato" con ovatta e non c'erano aloni....oggi pioveva appena uscito dal box....wow le gocce scivolavano verso il tettino e si poteva non accendere il tergi ma appena scesa la sera e acceso il tergi....un MURO di opacità davanti agli occhi! l'h2o continua a scivolare ma se uso il tergi diventa un muro....come pulisco di nuovo tutto ( spray schiumoso pulivetro o cos'altro?)
          ...fisica Vostra e di quanti vi capitano sulla strada...senz'altro il buon Lux col suo suggerimento desiderava soltanto farvi risparmiare dei soldini... devo avvertirvi che le materie prime usate per il tergicristallo chimico ...sono sempre SILICONI...ma nulla hanno a che vedere con quelli impiegati in altre applicazioni...soprattutto lubrificanti e spray.

salu...toni

Commenta

Re: Poichè ne va dell'incolumità...

Messaggio originariamente postato da tonislider
            ...fisica Vostra e di quanti vi capitano sulla strada...senz'altro il buon Lux col suo suggerimento desiderava soltanto farvi risparmiare dei soldini... zip
            salu...toni
            neanca, dato che il tuo tergichimico a conti fatti....

era solo per spiegare cosa succede e come e se si aveva in casa si poteve provare con gran economia e dovizia d'arte...

e ci si avvicinava a quello che si fà con un fattoapposta idoneo...
            uno a caso... tanto per non star sempre a spammare..

alua Tony.. pronti a muovere?

prossima settimana ci si sente.. ora si và a guardar quel diavolo d'un Va-lentino ... lentino un tazzo!
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Re: E' sufficiente...

...mandarmi il tuo recapito via e-mail: info@sliderhyperlube.com
              salu...toni

ma questo "VP" è complicato da applicare?? io in genere ho pochissimo tempo da dedicare all'auto... una passata nei rulli e via...
              può eventualmente lasciare aloni??
              in caso di pioggia, se uso anche i tergicristalli (ovviamente) ci sono problemi?? può formarsi dell'opacità sul vetro??
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Re: Re: E' sufficiente...

Messaggio originariamente postato da Cowboy
                ma questo "VP" è complicato da applicare?? io in genere ho pochissimo tempo da dedicare all'auto... una passata nei rulli e via...
                può eventualmente lasciare aloni??
                in caso di pioggia, se uso anche i tergicristalli (ovviamente) ci sono problemi?? può formarsi dell'opacità sul vetro??
                No...l'applicazione richiede 1 minuto ogni parecchi mesi.
                Per saperne di più: www.sliderhyperlube.com vai sul catalogo e clicca su "VP".
                salu...toni

Commenta

Cowboy,
                  un po' di tempo occorre per far un lavoro fatto bene.......
                  Sai, dopo gli spazzoloni ti devi metter lì a pulir e sgrassar per benino i vetri e poi passare il prodotto....... Le prime volte è un po' critica..... si rischia di lasciar righette............. Io comunque mi trovo molto bene a spalmarlo con lo Scottex (quello "originale", che è molto liscio ed uniforme).

Usare i tergi non crea problemi, li puoi usare tranquillamente (se servono ancora ), l'unica cosa è che meno si usano meno si rovina lo strato di siliconici...... si parla comunque di mesi......... mica di giorni od ore
                  per l'opacità, dipende se è dato bene o male il prodotto, comunque un po' di passate del tergi e si sistema il tutto, e se hai delle microporosità che trattengono l'acqua il benefici del VP saranno anche maggiori

buon pranzo a tutti
                  + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

Commenta

Messaggio originariamente postato da B2B
                    Cowboy,
                    un po' di tempo occorre per far un lavoro fatto bene.......
                    Sai, dopo gli spazzoloni ti devi metter lì a pulir e sgrassar per benino i vetri e poi passare il prodotto....... Le prime volte è un po' critica..... si rischia di lasciar righette............. Io comunque mi trovo molto bene a spalmarlo con lo Scottex (quello "originale", che è molto liscio ed uniforme).

Usare i tergi non crea problemi, li puoi usare tranquillamente (se servono ancora ), l'unica cosa è che meno si usano meno si rovina lo strato di siliconici...... si parla comunque di mesi......... mica di giorni od ore
                    per l'opacità, dipende se è dato bene o male il prodotto, comunque un po' di passate del tergi e si sistema il tutto, e se hai delle microporosità che trattengono l'acqua il benefici del VP saranno anche maggiori

buon pranzo a tutti

interessante...

buon pranzo anche a te

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Re: Re: Re: E' sufficiente...

No...l'applicazione richiede 1 minuto ogni parecchi mesi.
                      Per saperne di più: www.sliderhyperlube.com vai sul catalogo e clicca su "VP".
                      salu...toni
                      si, le info sul catalogo le avevo già viste...

una curiosità ancora (scusa l'insistenza): quando dici "sgrassare il vetro con ammoniaca" intendi passare con uno straccio dell'ammoniaca pura sul vetro o diluita con acqua?? non lascia aloni??

è in arrivo una mail...
                      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                      X