annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tergicristallo chimico
Comprimi
X
-
in attesa del tergi chimico ho provato lo spray di silicone....ho sgrassato e pulito ben bene il vetro e con uno straccio ho messo un po' (poco) di silicone spray che si è ben distribuito e poi ho "lucidato" con ovatta e non c'erano aloni....oggi pioveva appena uscito dal box....wow le gocce scivolavano verso il tettino e si poteva non accendere il tergi ma appena scesa la sera e acceso il tergi....un MURO di opacità davanti agli occhi! l'h2o continua a scivolare ma se uso il tergi diventa un muro....come pulisco di nuovo tutto ( spray schiumoso pulivetro o cos'altro?)
di spray ne ho messo poco sia sul vetro che sulle lame e non ci sono aloni a vedere è solo che quando il tergicristallo passa crea l'opacità!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da @jtd@
...zip
appena scesa la sera e acceso il tergi....un MURO di opacità davanti agli occhi! l'h2o continua a scivolare ma se uso il tergi diventa un muro....come pulisco di nuovo tutto ( spray schiumoso pulivetro o cos'altro?)
di spray ne ho messo poco sia sul vetro che sulle lame e non ci sono aloni a vedere è solo che quando il tergicristallo passa crea l'opacità!
sempre con glassex pulisci anche il parabrezza (senza detergenti come sopra alcool ecc.) dovresti abbattere gli eccessi e pian pianino rientri nel giuso utilizzo del tergi....A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Poichè ne va dell'incolumità...
Messaggio originariamente postato da @jtd@
in attesa del tergi chimico ho provato lo spray di silicone....ho sgrassato e pulito ben bene il vetro e con uno straccio ho messo un po' (poco) di silicone spray che si è ben distribuito e poi ho "lucidato" con ovatta e non c'erano aloni....oggi pioveva appena uscito dal box....wow le gocce scivolavano verso il tettino e si poteva non accendere il tergi ma appena scesa la sera e acceso il tergi....un MURO di opacità davanti agli occhi! l'h2o continua a scivolare ma se uso il tergi diventa un muro....come pulisco di nuovo tutto ( spray schiumoso pulivetro o cos'altro?)
salu...toniPrevenire è meglio che ... curare!
Commenta
-
Re: Poichè ne va dell'incolumità...
Messaggio originariamente postato da tonislider
...fisica Vostra e di quanti vi capitano sulla strada...senz'altro il buon Lux col suo suggerimento desiderava soltanto farvi risparmiare dei soldini... zip
salu...toni
era solo per spiegare cosa succede e come e se si aveva in casa si poteve provare con gran economia e dovizia d'arte...
e ci si avvicinava a quello che si fà con un fattoapposta idoneo...
uno a caso...tanto per non star sempre a spammare..
alua Tony.. pronti a muovere?
prossima settimana ci si sente.. ora si và a guardar quel diavolo d'un Va-lentino ... lentino un tazzo!A volte torna... azzarola, NOooo !!!P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it
Commenta
-
Re: E' sufficiente...
...mandarmi il tuo recapito via e-mail: info@sliderhyperlube.com
salu...toni
ma questo "VP" è complicato da applicare?? io in genere ho pochissimo tempo da dedicare all'auto... una passata nei rulli e via...
può eventualmente lasciare aloni??
in caso di pioggia, se uso anche i tergicristalli (ovviamente) ci sono problemi?? può formarsi dell'opacità sul vetro??My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
Re: Re: E' sufficiente...
Messaggio originariamente postato da Cowboy
ma questo "VP" è complicato da applicare?? io in genere ho pochissimo tempo da dedicare all'auto... una passata nei rulli e via...
può eventualmente lasciare aloni??
in caso di pioggia, se uso anche i tergicristalli (ovviamente) ci sono problemi?? può formarsi dell'opacità sul vetro??
Per saperne di più: www.sliderhyperlube.com vai sul catalogo e clicca su "VP".
salu...toniPrevenire è meglio che ... curare!
Commenta
-
Cowboy,
un po' di tempo occorre per far un lavoro fatto bene.......
Sai, dopo gli spazzoloni ti devi metter lì a pulir e sgrassar per benino i vetri e poi passare il prodotto....... Le prime volte è un po' critica..... si rischia di lasciar righette............. Io comunque mi trovo molto bene a spalmarlo con lo Scottex (quello "originale", che è molto liscio ed uniforme).
Usare i tergi non crea problemi, li puoi usare tranquillamente (se servono ancora), l'unica cosa è che meno si usano meno si rovina lo strato di siliconici...... si parla comunque di mesi......... mica di giorni od ore
per l'opacità, dipende se è dato bene o male il prodotto, comunque un po' di passate del tergi e si sistema il tutto, e se hai delle microporosità che trattengono l'acqua il benefici del VP saranno anche maggiori
buon pranzo a tutti+ High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da B2B
Cowboy,
un po' di tempo occorre per far un lavoro fatto bene.......
Sai, dopo gli spazzoloni ti devi metter lì a pulir e sgrassar per benino i vetri e poi passare il prodotto....... Le prime volte è un po' critica..... si rischia di lasciar righette............. Io comunque mi trovo molto bene a spalmarlo con lo Scottex (quello "originale", che è molto liscio ed uniforme).
Usare i tergi non crea problemi, li puoi usare tranquillamente (se servono ancora), l'unica cosa è che meno si usano meno si rovina lo strato di siliconici...... si parla comunque di mesi......... mica di giorni od ore
per l'opacità, dipende se è dato bene o male il prodotto, comunque un po' di passate del tergi e si sistema il tutto, e se hai delle microporosità che trattengono l'acqua il benefici del VP saranno anche maggiori
buon pranzo a tutti
interessante...
buon pranzo anche a te
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Commenta
-
Re: Re: Re: E' sufficiente...
No...l'applicazione richiede 1 minuto ogni parecchi mesi.
Per saperne di più: www.sliderhyperlube.com vai sul catalogo e clicca su "VP".
salu...toni
una curiosità ancora (scusa l'insistenza): quando dici "sgrassare il vetro con ammoniaca" intendi passare con uno straccio dell'ammoniaca pura sul vetro o diluita con acqua?? non lascia aloni??
è in arrivo una mail...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
Commenta