Messaggio originariamente postato da B2B
Cowboy,
un po' di tempo occorre per far un lavoro fatto bene.......
Sai, dopo gli spazzoloni ti devi metter lì a pulir e sgrassar per benino i vetri e poi passare il prodotto....... Le prime volte è un po' critica..... si rischia di lasciar righette............. Io comunque mi trovo molto bene a spalmarlo con lo Scottex (quello "originale", che è molto liscio ed uniforme).
Usare i tergi non crea problemi, li puoi usare tranquillamente (se servono ancora
), l'unica cosa è che meno si usano meno si rovina lo strato di siliconici...... si parla comunque di mesi......... mica di giorni od ore
per l'opacità, dipende se è dato bene o male il prodotto, comunque un po' di passate del tergi e si sistema il tutto, e se hai delle microporosità che trattengono l'acqua il benefici del VP saranno anche maggiori
buon pranzo a tutti
Cowboy,
un po' di tempo occorre per far un lavoro fatto bene.......
Sai, dopo gli spazzoloni ti devi metter lì a pulir e sgrassar per benino i vetri e poi passare il prodotto....... Le prime volte è un po' critica..... si rischia di lasciar righette............. Io comunque mi trovo molto bene a spalmarlo con lo Scottex (quello "originale", che è molto liscio ed uniforme).
Usare i tergi non crea problemi, li puoi usare tranquillamente (se servono ancora

per l'opacità, dipende se è dato bene o male il prodotto, comunque un po' di passate del tergi e si sistema il tutto, e se hai delle microporosità che trattengono l'acqua il benefici del VP saranno anche maggiori

buon pranzo a tutti

più che altro è trovare il tempo... alle mie auto ci tengo, ma alla fine mi ritrovo sempre a dargli solo una passata veloce nei rulli per la mancanza di tempo...

se rimangono le "righette" c'è un modo per toglierle o mi ritrovo ste righe finchè non si consuma lo strato di silicone??
Grazie per i consigli.

Commenta