annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WLADOIL il migliore??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• WLADOIL il migliore??

Cosa ne pensate di quest'olio impiegato nelle competizioni sportive???meglio del Mobil1??? il costo e' esorbitante......
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Non rispondete tutti insieme!!!!!e' possibile che nessuno conosca questo tipo di olio?!?!?!?!?

Commenta

Tanti olii vengono impiegati nelle competizioni ............. Ma questo non significa che la tua macchina usata su strada vada meglio o abbia più protezione con un olio racing .......... Anzi .........

Io ti consiglio di rimanere sulclassico mobil 1 che và un gran bene

Al massimo il motul 300V che è il TOP e siriesce a trovare a prezzi ragionevoli

Il vladoil lascialo a chi ama le griffe ..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da COPACABANA
        Tanti olii vengono impiegati nelle competizioni ............. Ma questo non significa che la tua macchina usata su strada vada meglio o abbia più protezione con un olio racing .......... Anzi .........

Io ti consiglio di rimanere sulclassico mobil 1 che và un gran bene

Al massimo il motul 300V che è il TOP e siriesce a trovare a prezzi ragionevoli

Il vladoil lascialo a chi ama le griffe ..........
        Io non parlavo tanto di prestazioni quanto di qualita' del prodotto....comunque ho gia riempito la coppa con il suddetto olio mi e' stato consigliato da un espertone in materia,non quello che me lo ha venduto,mi sono fidato, e adesso volevo avere dei pareri

Commenta

Se lo hai pagato sopra i 15 euro al litro hai fatto una cazzata

Considera poi che se lo hai pagato di più di15 euro al litro e lodevicambiare ogni 5000 hai fatto la cazzata doppia ............

Comunque se l'espertone è di "ghiaccio" trovo strano che ti abbai consigliato quell'olio ............

Commenta

Se lo hai pagato sopra i 15 euro al litro hai fatto una cazzata

Considera poi che se lo hai pagato di più di15 euro al litro e lodevicambiare ogni 5000 hai fatto la cazzata doppia ............

Comunque se l'espertone è di "ghiaccio" trovo strano che ti abbai consigliato quell'olio ............
            l'ho pagato un po piu' di 15 euro a litro e l'espertone non e' di ghiaccio.......non cambio l'olio ogni 5000 km almeno dopo 8000

Commenta

Cambialo prima degli 8000km se vuoi stare tranquillo

Un olio racing a 5000km è già andato da un pezzo ..............

Commenta

Cambialo prima degli 8000km se vuoi stare tranquillo

Un olio racing a 5000km è già andato da un pezzo ..............
                Calcolando che faccio meno di 10000km l'anno posso anche starci

Commenta

Sto operando...
                X