Cosa ne pensate di quest'olio impiegato nelle competizioni sportive???meglio del Mobil1??? il costo e' esorbitante......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
WLADOIL il migliore??
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Non rispondete tutti insieme!!!!!e' possibile che nessuno conosca questo tipo di olio?!?!?!?!?
-
Tanti olii vengono impiegati nelle competizioni ............. Ma questo non significa che la tua macchina usata su strada vada meglio o abbia più protezione con un olio racing .......... Anzi .........
Io ti consiglio di rimanere sulclassico mobil 1 che và un gran bene
Al massimo il motul 300V che è il TOP e siriesce a trovare a prezzi ragionevoli
Il vladoil lascialo a chi ama le griffe ..........
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da COPACABANA
Tanti olii vengono impiegati nelle competizioni ............. Ma questo non significa che la tua macchina usata su strada vada meglio o abbia più protezione con un olio racing .......... Anzi .........
Io ti consiglio di rimanere sulclassico mobil 1 che và un gran bene
Al massimo il motul 300V che è il TOP e siriesce a trovare a prezzi ragionevoli
Il vladoil lascialo a chi ama le griffe ..........mi e' stato consigliato da un espertone in materia,non quello che me lo ha venduto,mi sono fidato, e adesso volevo avere dei pareri
Commenta
-
Se lo hai pagato sopra i 15 euro al litro hai fatto una cazzata
Considera poi che se lo hai pagato di più di15 euro al litro e lodevicambiare ogni 5000 hai fatto la cazzata doppia ............
Comunque se l'espertone è di "ghiaccio" trovo strano che ti abbai consigliato quell'olio ............
Commenta
-
Se lo hai pagato sopra i 15 euro al litro hai fatto una cazzata
Considera poi che se lo hai pagato di più di15 euro al litro e lodevicambiare ogni 5000 hai fatto la cazzata doppia ............
Comunque se l'espertone è di "ghiaccio" trovo strano che ti abbai consigliato quell'olio ............
Commenta
-
Cambialo prima degli 8000km se vuoi stare tranquillo
Un olio racing a 5000km è già andato da un pezzo ..............
Commenta
Commenta