annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agip BluSuper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Agip BluSuper

Originariamente inviato da etiliko
    --Pensate che ad un mio amico con la Peugeot 206 1.6 110cv si è danneggiata la centralina per via della V-power... A me sembrava strano,ma lui dice che è così...--

Di al tuo amico che chiunque gli abbia diagnosticato sta cosa è un incompetente
    hauhauhauhauhauha ora mi piego e nn mi alzo + x le risate! Ammazza l'ignoranza digli ke può essere dovuto al fatto ke ha sbagliato kolore della carrozzeria, certi kolori degradano la centralina !
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

x la punto gt se hai miskiato le due benzine 95 e 98 ottani nn credo ke hai ottenuto dei "kambiamenti evidenti"....aspetta a mettere solo 98 ottani

Poi io la sto mettendo la blu super nn ho potuto tirarla ankora l'auto, ma mmmh raga è estate ko ste temperature estive kome fate a vedere di preciso visto ke un ora all'altra l'auto va diversamente? kapito ke intendo...? certo ke se la notate sempre beh è sikuro alla fine ke 98 ottani migliorano le prestazioni generike dell'auto e dipende dall'auto su un 900 e un 3.0 biturbo saranno diverse no a parità di percentuale cv orig/guadagnati cmq sembra avere un erogazione + pulita.... vedremo tra qualke gg visto ke faccio un pò di kmtrini .........
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
        hauhauhauhauhauha ora mi piego e nn mi alzo + x le risate! Ammazza l'ignoranza digli ke può essere dovuto al fatto ke ha sbagliato kolore della carrozzeria, certi kolori degradano la centralina !
        Il bello è che continua a sostenerlo... Io gli ho detto subito che era una cazzata,ma lui insiste,dicendo che è colpa di quella merda Bosch montata... Vorrebbe una magneti marelli...
        FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
        <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
        Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan
          Il bello è che continua a sostenerlo... Io gli ho detto subito che era una cazzata,ma lui insiste,dicendo che è colpa di quella merda Bosch montata... Vorrebbe una magneti marelli...
          Guarda io ho la Bosch Motronic ME 7.3 (per la cronaca ce l'ha anche il 360 Modena e il 4.2 Maserati) e avendo il sensore di battito in testa non ha alcun problema..

Commenta

Originariamente inviato da Sporting16v
            Oggi ho fatto anch'io 10 euro della BluSuper.. 1.136 E/l come la 95 normale.. che sia una promozione di lancio???
            Azz...e dire che al Sud dovremmo avere prezzi più bassi !Qui al self l'Agip 95RON non la paghi meno di 1.169€/lt...tasse regionali rulez

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
              x la punto gt se hai miskiato le due benzine 95 e 98 ottani nn credo ke hai ottenuto dei "kambiamenti evidenti"....aspetta a mettere solo 98 ottani

Poi io la sto mettendo la blu super nn ho potuto tirarla ankora l'auto, ma mmmh raga è estate ko ste temperature estive kome fate a vedere di preciso visto ke un ora all'altra l'auto va diversamente? kapito ke intendo...? certo ke se la notate sempre beh è sikuro alla fine ke 98 ottani migliorano le prestazioni generike dell'auto e dipende dall'auto su un 900 e un 3.0 biturbo saranno diverse no a parità di percentuale cv orig/guadagnati cmq sembra avere un erogazione + pulita.... vedremo tra qualke gg visto ke faccio un pò di kmtrini .........

guarda mi sono stupito pure io di aver notato quelle differenze, cmq ieri ho fatto il pieno completo di blusuper e va davvero bene!!!se sono in mezzo al traffico mi posso permettere di tenere la quarta fino a 1000 giri e quando accelero nn batte in testa nè niente di strano, prende i giri tranquillamente....cmq ho notato ke è diventata "più sensibile" cioè appena sfioro il gas si sente ke inizia a tirare, il motore è più reattivo e prende i giri un po' più in fretta!
              PUNTO GT 1.4 turbo
              L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
              "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
              NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Originariamente inviato da Fiat127Fan
                Pensate che ad un mio amico con la Peugeot 206 1.6 110cv si è danneggiata la centralina per via della V-power... A me sembrava strano,ma lui dice che è così...
                Comunque quando la usava andava più forte, entrandogli in coppia a giri un pò più bassi,per non parlare della maggiore velocità massima ad ogni marcia.
                Se fosse vero sarebbe per mano di avvocati alla shell!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da etiliko
                  --Pensate che ad un mio amico con la Peugeot 206 1.6 110cv si è danneggiata la centralina per via della V-power... A me sembrava strano,ma lui dice che è così...--

Di al tuo amico che chiunque gli abbia diagnosticato sta cosa è un incompetente

Quoto!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

NON E' ASSOLUTAMENTE POSSIBILE CHE UNA BENZINA DANNEGGI UNA CENTRALINA, non si danneggerebbe nemmeno se mettessi nel serbatoio un mix di tritolo, alcol, acetilene e propano....la macchina salta in aria, ma tanto la centralina non avrebbe danni (eccetto quelli dell'esplosione di tutta la macchina)

Tornando a parlare di blu-super, qui da me alcuni agip la vendono allo stesso prezzo della verde.....che sia una mossa per ripulire le cisterne dai resti del bludiesel, come fecero ai tempi della fine della rossa che la mettevano a prezzo della verde???

Comunque avete approfondito la faccenda per capire se blusuper e plus98 ip sono o no la stessa cosa, visto che gli ip e gli agip sono riforniti dalle stesse autocisterne???

Tra l'altro, ora da me la ip plus è calata da 1.260 a 1.200...vuoi vedere che tra poco la metteranno allo stesso prezzo della blusuper visto che si tratta dello stesso prodotto????
                    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Originariamente inviato da tetsuya31

Tra l'altro, ora da me la ip plus è calata da 1.260 a 1.200...vuoi vedere che tra poco la metteranno allo stesso prezzo della blusuper visto che si tratta dello stesso prodotto????
                      qua da me, costano esattamente uguale, 4,5€cent in + rispetto alla verde 95RON e gli IP hanno un bel cartello che recita + o -così " Invito alla prova.... da oggi IPPlus costa meno"

Commenta

Sto operando...
                      X