annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAAAA Giuste aspettative e corretto uso...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luxengine
    ha risposto
    Re: AAAAA Giuste aspettative e corretto uso...

Motor+ Active Action....
    ...ci ho pulito il vetro parafiamma del camino.. due anni di macchie residui carboniosi, tosti e impulibili sino ad ora... skizz di salsicce e simili... ora sembra non esserci il vetro!

Vetro termico caldo... una bella spruzzata e mano d'accompagno di AA..
    dieci minuti e poi ho levato tutto.. con normalissimo e consueto vetril + carta

ora sembra non esserci il vetro!
    Ultima modifica di luxengine; 08-11-2004, 16:45.

Lascia un commento:

• Inox
    ha risposto

AA è un prodotto funzionantissimo e quasi miracoloso !
    Di sicuro il mio preferito

Lascia un commento:

• spadino
    ha risposto
    Re: AAAAA Giuste aspettative e corretto uso..

Originariamente inviato da luxengine
    ci manca anche cambiare il titolo..
    tanto scusate ma il titolo serve a individuare la summa degli argomenti.. se ci si scrive manutenzione ordinaria e straordinaria.. un nuovo navigante.. si perde prima.
    se ci si scrive oli e additivi.. o altro.. nin zò..

comunque un fatto è certo e anche se non lo digerisco personalmente, la voce additivi.. attizza e incuriosisce , magari per venir a veder di cosa si parla con quei barattoli - sola.. ma naviganti passano e poi magari chiedono..
    Beh Lux, se ti può interessare... io sono passato e ho chiesto... in sostanza per un problema di tenuta minimo dove la rete di assistenza ufficiale non ci capiva un ca*** perchè sono solo bravi a inserire il computer diagnosi alla centralina.. con risposta negativa. Quindi "è la sonda lambda da cambiare, oppure il corpo farfallato da sostituire... oppure non meglio specificati sensori bosch fottuti.." Quindi stamani ho utilizzato l' AA per la pulizia del corpo farfallato... mi sono detto tentare non nuoce!!
    RISULTATO: mio fratello ha provato l' auto .... è tornato e mi ha detto che mò gira come un orologio!! (e lui è un maniaco di motori!!) Mio padre ha provato l' auto: è sceso con un sorriso a 150 denti, mi ha chiesto che cavolo gli ho fatto che ora è perfetta.
    Io devo ringraziare persone come te che mi hanno fatto risparmiare un mucchio di euro e che grazie alla passione per il proprio lavoro e all' utilizzo del "cervello" cercano di diffondere una cultura alternativa a quella dei mecca patiti della diagosi elettronica.
    Per quello che può valere: grazie!
    Spadauser

Lascia un commento:

• luxengine
    ha risposto

ci manca anche cambiare il titolo..
    tanto scusate ma il titolo serve a individuare la summa degli argomenti.. se ci si scrive manutenzione ordinaria e straordinaria.. un nuovo navigante.. si perde prima.
    se ci si scrive oli e additivi.. o altro.. nin zò..

comunque un fatto è certo e anche se non lo digerisco personalmente, la voce additivi.. attizza e incuriosisce , magari per venir a veder di cosa si parla con quei barattoli - sola.. ma naviganti passano e poi magari chiedono..

Lascia un commento:

• zio gavino
    ha risposto

additivi e lubrificanti

Lascia un commento:

• Valter
    ha risposto

Visto che in questa sezione si parla anche spessissimo di olii (Coolele & Co.), per chè non chiamarla:
    OLII e ADDITIVI.

Lascia un commento:

• pierg75
    ha risposto

Originariamente inviato da luxengine
    Smanettoni tutti... naviganti occasionali, affezionati, nuovi e vecchi...

Questa sezione è titolata ...

A D D I T I V I

ora la parola è davvero generica e omnicomprensiva si và da tutto al nulla o quasi... pero però.. quale avrebbe dovuto essere il titolo visto che nel senso comune alla voce additivi anche i prodotti di cui quì si parla sono compresi?
    [cuttone]
    Verissimo...ed e' per questo che di solito mi avvicino a cose nuove (vedi addittivi) con un po' di diffidenza...cosi se va male mi dico "vabbe', me lo ero immaginato"...ma se va bene.. eh eh...allora sono ultra contento...come lo sono dei prodotti di Lux e Toni

Pier

Lascia un commento:

• luxengine
    ha iniziato la discussione AAAAA Giuste aspettative e corretto uso...

AAAAA Giuste aspettative e corretto uso...

Smanettoni tutti... naviganti occasionali, affezionati, nuovi e vecchi...

Questa sezione è titolata ...

A D D I T I V I

ora la parola è davvero generica e omnicomprensiva si và da tutto al nulla o quasi... pero però.. quale avrebbe dovuto essere il titolo visto che nel senso comune alla voce additivi anche i prodotti di cui quì si parla sono compresi?

Quindi additivi è e additivi sia.. anche se

spesso si parla di detergenti o antiattrito o pulitori o ottimizzatoiri di combustione o altro.. e questo vale per tutti i prodotti sotto ogni bandiera, credo di non far torto a nessun Collega se con questo mio 3d voglio solo chiarire.

Non certo per metter le mani avanti ma spesso:

Le aspettative davanti ad un flacone soppesato pensato ecc. trascendono da quanto sul flacone stesso è scritto o spiegato da chi produce o distribuisce, più facilmente si stà alla voce giunta, alla notizia dell'amico che ... e non si tiene in nessun conto quanto invece necessita (è scritto in etichetta!) per non prender cantonate o delusioni...

Questo sopra è il motivo per cui in passato alla voce additivi corrisponde un comune assenzo al diffidente sopracciglio che si alza...

Grazie ad ElaborarE in questa sezione si può domandare chieder confrontarsi con colleghi smanettoni loro risultati, con diversi prodotti, per fascia di mercato per aspettative o altre ragioni, basta farlo.. si chiede... e risposta c'è sempre!

Una cosa mi preme evidenziare, per i nuovi naviganti in specialmodo...

nei flaconi: non c'è mai un meccanico liquido dentro, ci sono esperienze, passione e buona fede di chi opera. Cosa fà quel flacone è scritto in etichetta sui siti e se ne parla dell'uso corretto, delle giuste aspettative di quanto serve per prendersi cura con passione della propria auto o motore ...

Buona navigazione a tutti

P.S. per chi cerca i miracoli... (senza alcuna allusione a nessuno)
    può collezionare Santini invece che flaconi, ha più probabilità di trovarne...
    Ultima modifica di luxengine; 03-11-2004, 14:46.
Sto operando...
X