annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Ho sentito una voce in giro che parla di un richiamo per le Polo e le Lupo prodotte dal 1997 al 1999, per problemi ai freni. Visto che ho sempre avuto problemi ai freni, con la mia Lupo del 1998 (ogni tanto diventa frenata da sola..) volevo sapere se voi avete ulteriori informazioni. Grazie.

LuVi
    v i r z ě :: LuVi ph :: Appennino.tv

Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da LuVi
    Ho sentito una voce in giro che parla di un richiamo per le Polo e le Lupo prodotte dal 1997 al 1999, per problemi ai freni. Visto che ho sempre avuto problemi ai freni, con la mia Lupo del 1998 (ogni tanto diventa frenata da sola..) volevo sapere se voi avete ulteriori informazioni. Grazie.

LuVi
    hai la polo(leggo nella descrizione) e non vieni a parlare nella polo zone?MALISSIMO! =)

cmq non ne so nulla del richiamo,ma mi interesserebbe sapere qualkosa!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da gianma

hai la polo(leggo nella descrizione) e non vieni a parlare nella polo zone?MALISSIMO! =)

cmq non ne so nulla del richiamo,ma mi interesserebbe sapere qualkosa!
      Purtroppo la Polo se l'č fregata mia sorella.. ed io giro con la Lupo SDI di mia moglie.. perchč.. aripurtroppo.. la moto č distrutta...

Comunque ancora non ho trovato conferme.. oggi chiamo qualche concessionario..

LuVi

Commenta

Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Purtroppo la Polo se l'č fregata mia sorella.. ed io giro con la Lupo SDI di mia moglie.. perchč.. aripurtroppo.. la moto č distrutta...

Comunque ancora non ho trovato conferme.. oggi chiamo qualche concessionario..

LuVi
        prova a chiamare l'autogerma direttamente!poi fammi sapere per favore!
        condoglianze per la moto e la polo...ora capisco xkč ti sembra frenata...č l'SDI!!!
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Messaggio originariamente postato da gianma

prova a chiamare l'autogerma direttamente!poi fammi sapere per favore!
          condoglianze per la moto e la polo...ora capisco xkč ti sembra frenata...č l'SDI!!!
          Non ci provare... va come un treno, la piccoletta...
          Perň ogni tanto si "carica" il circuito dei freni e praticamente si pianta...
          Ora provo a chiamare l'Autogerma.

Ciao!

LuVi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Volkswagen Lupo e Polo, richiamo?

Non ci provare... va come un treno, la piccoletta...
            Perň ogni tanto si "carica" il circuito dei freni e praticamente si pianta...
            Ora provo a chiamare l'Autogerma.

Ciao!

LuVi
            vuoi salire su una piccoletta-VW-Treno?sali sulla mia!

fammi sapere poi!
            chiedi anche per le polo del 95 se c'č qualke cosa!

Commenta

Vai sul sito http://www.unrae.it e clicca su "Richiami", e poi scegli marca, modello ed inserendo Telaio e Targa saprai se la tua auto č sottoposta a dei richiami.

LuVi

Commenta

Vai sul sito http://www.unrae.it e clicca su "Richiami", e poi scegli marca, modello ed inserendo Telaio e Targa saprai se la tua auto č sottoposta a dei richiami.

LuVi
                grazie!
                domani controllo il n.di telaio e scrivo!
                c ya

Commenta

Giŕ successo.....sulla Polo 1.9 D di mia madre....č il tubo del depressore del servofreno che si fessura all'attacco con il motore....praticamente giri senza servofreno....dice 4Ruote che ne richiamano circa 140.000 (se nn vado errato).

"non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Messaggio originariamente postato da gtandre
                    Giŕ successo.....sulla Polo 1.9 D di mia madre....č il tubo del depressore del servofreno che si fessura all'attacco con il motore....praticamente giri senza servofreno....dice 4Ruote che ne richiamano circa 140.000 (se nn vado errato).

Esatto!
                    La mia Polo č una di quelle.
                    Sulla lettera di richiamo c'era scritto che sia le Polo che le Lupo sono interessate da questo richiamo.
                    Io la mia l'ho giŕ portata a "far vedere" anche se non mi ha mai dato problemi di frenata , anzi , adesso con dichi baffati e pastiglie racing č un'altro pianeta.
                    La mia č del Settembre '98 e so che la lettera č arrivata anche ad AirSerra per la sua Polo 1.4 16v immatricolata alla fine del 97.
                    Il problema consiste proprio in una partita di tubazioni del servofreno che a lungop andare posso avere problemi e causare gli inconvenienti descritti da voi.

Ciao a tutti e W la VW
                    ... a qualcuno piaceva bassa, Ciao Massi

Commenta

Sto operando...
                    X