annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spia iniettori e limitatore a 4500 giri su punto 60@75

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: spia iniettori e limitatore a 4500 giri su punto 60@75

    Solo per sapere, tra i vari errori che ho avuto sulla mia facendo la diagnosi, non è mai uscito "autoadattività", al massimo "errore lambda massimo arricchimento o smagrimento" o qualcosa di simile, però forse dipende anche da cosa ci attacchi per la diagnosi. Di dove sei?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #42
      Re: spia iniettori e limitatore a 4500 giri su punto 60@75

      un po come te, vicino roma XD

      sono di albano laziale
      Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
      Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

      SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

      Commenta


      • #43
        Re: spia iniettori e limitatore a 4500 giri su punto 60@75

        ED INVECE NO.



        è stata un giorno senza dare problemi, e ieri già aveva ricominciato con la spia, per essere sicuro ho cambiato il tubicino dell'APS (che era troppo fine e strozzato) con uno adeguato, ma la sostanza non cambia.
        un altra cosa che non so se ho scritto, se ho la spia accesa e affronto una lunga discesa senza dare gas, o se sono fermo nel traffico, la spia si spegne. ma appena ridò gas, torna SUBITO ad accendersi.
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

        SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

        Commenta

        Sto operando...
        X