Ciao a tutti, un paio di giorni fa ho preso coraggio e spinto dai frequenti problemi della mia cara fiat 600 mi sono deciso a rifare tutto il motore, fino ad adesso non ho trovato grosse difficoltŕ eccetto un piccolo problema ad un supporto dell'albero di bilancieri.
In poche parole mi si č spezzato il "corno" di uno dei 4 supporti dell'albero dei bilancieri, di seguito posto un paio di foto.

Ora volevo sapere da voi esperti se posso fare a meno di questo corno e rimontare tutto com'era o se sono costretto a sborsare 113 eurini per comprarlo e sostituirlo.
Poi se qualcuno ha disponibile lo schema di montaggio dell'albero sarebbe perfetto visto che ho qualche dubbio sull'ordine delle rondelle
anche se durante lo smontaggio mi sono ben accertato di mettere tutto in sequenza.
Grazie un milione a tutti quelli che avranno il buon cuore di darmi una mano
In poche parole mi si č spezzato il "corno" di uno dei 4 supporti dell'albero dei bilancieri, di seguito posto un paio di foto.

Ora volevo sapere da voi esperti se posso fare a meno di questo corno e rimontare tutto com'era o se sono costretto a sborsare 113 eurini per comprarlo e sostituirlo.

Poi se qualcuno ha disponibile lo schema di montaggio dell'albero sarebbe perfetto visto che ho qualche dubbio sull'ordine delle rondelle

Grazie un milione a tutti quelli che avranno il buon cuore di darmi una mano

Commenta