annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW X6 3.5d: vivi per miracolo !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: BMW X6 3.5d: vivi per miracolo !!!

Grande acme
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ho letto che nelle e60 ci sono stati richiami dalla casa proprio per sostituire quelle centraline,che sembra siano piuttosto "stronze"...magari se ti sbatti un po' trovi un richiamo pure sul tuo modello e magari ti appelli a quello
      ...magari trovi qualche dritta pure sul tis

nella mia una roba simile sta nel piantone del volante..

Commenta

Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
        ho letto che nelle e60 ci sono stati richiami dalla casa proprio per sostituire quelle centraline,che sembra siano piuttosto "stronze"...magari se ti sbatti un po' trovi un richiamo pure sul tuo modello e magari ti appelli a quello
        ...magari trovi qualche dritta pure sul tis

nella mia una roba simile sta nel piantone del volante..
        se esiste un richiamo, allora significa che la fabbrica sapeva del difetto,
        ma non ha comunicato al cliente, e questo aggrava la sua responsabilità.
        cmq. direi che su tutte le auto sarebbe da utilizzare elettronica a norme militari.
        il resto lasciamolo alle televisioni.
        Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

la X6 è talmente piena di elettronica che fà impressione, mai vista un'auto così, soprattutto le versioni iper accessoriate come questa.....la cosa più semplice di quell'auto per assurdo è la meccanica.....
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da Supercharged Visualizza il messaggio
            se esiste un richiamo, allora significa che la fabbrica sapeva del difetto,
            ma non ha comunicato al cliente, e questo aggrava la sua responsabilità.
            cmq. direi che su tutte le auto sarebbe da utilizzare elettronica a norme militari.
            il resto lasciamolo alle televisioni.
            per certo, in uk e germania hanno richiamato e60 2005-2006...
            e sempre per certo e per vissuto,almeno sulle navi,non ti credere che l'elettronica a norme militari sia così infallibile........o meglio,lo sarebbe,ma se applicata alla lettera non ci si muoverebbe quasi più

Commenta

Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
              per certo, in uk e germania hanno richiamato e60 2005-2006...
              e sempre per certo e per vissuto,almeno sulle navi,non ti credere che l'elettronica a norme militari sia così infallibile........o meglio,lo sarebbe,ma se applicata alla lettera non ci si muoverebbe quasi più
              Il gioiello tecnologico dell' aviazione usa, F22 del costo di milioni di dollari,
              ha avuto problemi software.
              http://en.wikipedia.org/wiki/Lockhee...in_F-22_Raptor
              l'elettronica riesce a gestire, assetti di volo, motori vettoriali e aggancio
              del bersaglio, praticamente impossibili per sistemi manuali.
              (Il radar ad apertura sintetica, e' un capolavoro di elettronica.)
              pero' a tanti vantaggi, si aggiungono anche alcuni difetti disastrosi.
              il blackout su questi capolavori tecnologici puo' essere fatale.

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                la X6 è talmente piena di elettronica che fà impressione, mai vista un'auto così, soprattutto le versioni iper accessoriate come questa.....la cosa più semplice di quell'auto per assurdo è la meccanica.....
                figurati l'm6!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

Commenta

È il contrario....sarà la X6 ad essere più complicata rispetto alla M6....pensaci un attimo...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

cmq. dopo i problemi riscontrati, sarebbe da collaudare bene.
                    se era la centralina, allora si risolve con la sostituzione, e tutto torna perfetto.
                    ma c'e' una piccola percentuale di casi dove il problma e' esterno.
                    diciamo che in questi casi la prudenza non e' mai troppa.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Certo, ma vale per tutti, proprio per il fatto che il motore diesel è più complesso, con più pezzi e con numeri maggiori rispetto ad un semplice aspirato benzina.

Vale per tutti i costruttori.
                      Anche le panda 1.0 si rompevano meno delle 1.3 mjet.
                      Quello che non c'è non si rompe. Mai rotto il turbo a un panda 1.0 benzina?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      la mia panda 4x4 1.0 fire con 220 mila km alle spalle...infatti mi ha richiesto solo ordinaria manutenzione...ha ancora frizione originale....si stava meglio quando si stava peggio secondo me...il mio 320d l'ho svenduto dato che bastava un pò di brina o ghiaccio per farmela nelle mutande....

Commenta

Sto operando...
                      X