annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema servosterzo MiTo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema servosterzo MiTo

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    alex......fatti benedire perň!
    Sta bbono Fili....tutto č cominciato quando stava partendo la crisi.....ho detto (tacci mia): wow, la crisi in teoria con il tipo di lavoro che faccio non dovrebbe riguardarmi....da li uno scatafascio, soldi a partire e lavoro in tilt.

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Capirai Angelo....a me lo fa pure in autostrada a 120-130...e certo fermarsi in autostrada non e' proprio agevole, spesso mi capita di spegnere e accendere in movimento ma capisci che non e' una manovra bellissima...
      Boh...ci ho camminato bei pezzi con il volante in avaria. Che palle....altri soldi....speriamo almeno i costi non sianonquelli che dicono sull'alfa club (800 euro a salire)...
      il problema di questi servi elettronici e' che in taluni rari casi di guasto, e' anche possibile che il volante tira verso destra o sinistra.
      e bisogna tenerlo con forza per mantenere l'auto in rettilineo...
      diciamo che sarebbe da riparare il prima possibile.
      bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
      http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

quoto.
        che io sappia non č mai successo, ma immagina se di punto in bianco mentre cammini tranquillo e beato in autostrada, il motore del servo spinge di colpo a sterzare.... ... se avessi quel sistema (che sia fiat o altra marca non fa differenza) non guiderei tranquillo nemmeno con la spia č spenta.

Commenta

Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
          il problema di questi servi elettronici e' che in taluni rari casi di guasto, e' anche possibile che il volante tira verso destra o sinistra.
          e bisogna tenerlo con forza per mantenere l'auto in rettilineo...
          diciamo che sarebbe da riparare il prima possibile.
          Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
          quoto.
          che io sappia non č mai successo, ma immagina se di punto in bianco mentre cammini tranquillo e beato in autostrada, il motore del servo spinge di colpo a sterzare.... ... se avessi quel sistema (che sia fiat o altra marca non fa differenza) non guiderei tranquillo nemmeno con la spia č spenta.
          Rabbrividisco solo all'idea

Commenta

Sto operando...
          X