annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema punto 1.9 diesel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema punto 1.9 diesel

salve a tutti, ho un problema alla punto di mio padre...ogni tanto si accende la spia rossa avaria motore sul cruscotto..porto l'auto in officina. il meccanico effettua una diagnosi e rileva avaria pedale, lo sostituisce con uno nuovo di zecca ordinato in fiat...torno a casa e dopo due giorni la spia si riaccende. torno di nuovo e dice che a questo punto può essere la centralina della pompa gasolio. sostituisce la pompa con una revisionata. totale spesa 430 euro, compreso kit guarnizioni iniettori che perdevano un pò di gasolio. il giorno dopo la spia ricompare. riporto l'auto e dice che la devo lasciare. a questo punto mi arrabbio ...i pezzi sostituiti allora erano buoni? Il problema è che quando la spia si accende l'auto si accelera da sola e nel traffico potete capire il problema....

Re: problema punto 1.9 diesel

ma io sapevo che la fiat aveva qualche problema sul potenziometro dell'acceleratore,infatti molti avevano questo problema sulla bravo e hanno smontato il filo e lo hanno direttamente saldato a stagno,poi non so
    x il meccanico,meglio non parlare

Commenta

ciao marchese, il potenziometro non fa parte dell'acceleratore? avendolo sostituito doveva andar bene...o no?

Commenta

bisognerebbe controllare un po tutto, il fascio motore, le prese, le masse, ecc. ecc.
        e' un lavoro lungo e difficile. Se non riesce il meccanico che ha l'auto in mano, figuriamoci via forum.
        bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
        http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

grazie mille...avevo pensato anch'io ad una massa da qualche parte...ma a questo punto mi rode ancora di più aver sostituito tutti quei pezzi...magari era quella dall'inizio....

Commenta

ma scusa in diagnosi ,dopo aver cambiato tutti quei pezzi,adesso cosa ti esce?che codice?

Commenta

mi da sempre avaria pedale...

- - - Updated - - -

il meccanico ha dato questa spiegazione: essendo la pompa sostituita revisionata da un pò di tempo può essere che la parte meccanica si blocchi...devo smontarla e lavarla.

Commenta

prova ad andare da un elettrauto e vedi che ti dice,quel meccanico lascialo perdere

Commenta

grazie marchese....mi sa che mi conviene...

Commenta

avaria pedale puo' essere il potenziometro, ma anche il contatto freno o frizione.
                    spesso non e' colpa del potenziometro, ma dei connettori dei cablaggi.
                    Controllare il fascio e le masse e' un lavoraccio lungo e faticoso e non tutti
                    i meccanici sono disposti a perdere una giornata di lavoro per una saldatura difettosa...
                    bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                    http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

Sto operando...
                    X