ciao ragazzi del forum ..da poco ho montato sulla mia focus tdci 115 prima serie una centralina aggiuntiva della celeste m power ... Da quando lo montata se ci vado forte mi si accende la spia degli iniettori e comincia a muorire ..poi la quando l accendo ritorna tutto ok ma se poi rivado forte lo rifà... Dimenticavo una cosa alla centralina si posso cambiare i parametri...qualcuno sa cosa e il problema?? Può essere l eccessivo gasolio?
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spia iniettori
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Re: spia iniettori
SE ha un potenziometro per regolare il livello di correzione, mettilo al minimo, poi alza gradualmente fino alla soglia in cui và in recovery, quindi lo rimetti un pelo sotto.
Comunque, io valuterei l'ipotesi di una mappatura.
Meno problemi, migliori prestazioni...anche perchè col modulo quando vai piano sprechi gasolio, e tende a dare problemi di incrostazioni sulle pale della geo variabile (problema che la Ficus ha anche da stock)
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Re: spia iniettori
una mappatura e meglio si però anche li devo trovare una valido ...o scelto questa centralina perché posso scegliere io i parametri e scelgo io quando si aziona ...cmq ora o abbassato e vedrò come si comporta perché con sto tempo appena ci tiro slitta subito
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una mappatura e meglio si però anche li devo trovare una valido ...o scelto questa centralina perché posso scegliere io i parametri e scelgo io quando si aziona ...cmq ora o abbassato e vedrò come si comporta perché con sto tempo appena ci tiro slitta subito
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poi la mappatura rimane sempre azionata e quindi l auto e sempre sotto sforzo .. Sbaglio ? Con un modulo forse e meno sotto sforzo
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Re: spia iniettori
Originariamente inviato da rocco233 Visualizza il messaggiouna mappatura e meglio si però anche li devo trovare una valido ...o scelto questa centralina perché posso scegliere io i parametri e scelgo io quando si aziona ...cmq ora o abbassato e vedrò come si comporta perché con sto tempo appena ci tiro slitta subito
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una mappatura e meglio si però anche li devo trovare una valido ...o scelto questa centralina perché posso scegliere io i parametri e scelgo io quando si aziona ...cmq ora o abbassato e vedrò come si comporta perché con sto tempo appena ci tiro slitta subito
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poi la mappatura rimane sempre azionata e quindi l auto e sempre sotto sforzo .. Sbaglio ? Con un modulo forse e meno sotto sforzo
Puoi variare la cosa X al regime Y con il pedale del gas premuto Z...di conseguenza è INFINITAMENTE migliore di un modulo, perchè lavora con più segnali e più variabili, ed è praticamente SEMPRE meno affaticante per la meccanica perchè lo stress massimo è circoscritto a poche condizioni.
Il modulo inganna, sempre e comunque.
Alcuni più, alcuni meno, alcuni meglio, alcuni peggio, ma sempre inganni sono.
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