annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio

    cmq fŕ parte di quelle rogne congenite della punto prima serie...
    giŕ....infatti una volta sostituito si stŕ tranquilli per parecchio

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

      sentivo dire che la vita minima di quei radiatori sia sui 5 anni...
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #13
        Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

        Ma che succede se crepa 'sto radiatore? Te lo cambiano al tagliando?

        Commenta


        • #14
          Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

          al tagliando non penso proprio
          si sfonda/crepa/rompe
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • #15
            Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

            Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            sentivo dire che la vita minima di quei radiatori sia sui 5 anni...
            quello della mia ex TD č durato dal 1999 al 2003..........quello della mia GT invece dal 1996 l'ho cambiato quest'anno.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Ma che succede se crepa 'sto radiatore? Te lo cambiano al tagliando?
            nella migliore delle ipotesi ti perde un pň di liquido dalla culatta in plastica....il liquido poi col calore si diffonde quando accendi i riscaldamenti e ti imbratta il parabrezza rendendolo oleoso e quindi non ti si spanna in inverno o quando piove.......e senti il classico odore di liquirizia.

            nel peggiore dei casi la perdita si allarga fino a farti uscire tutto il liquido dentro l'abitacolo........a me č successo con la TD proprio in dei momenti "intimi"........e non č stata una bella esperienza anche perchč ho dovuto fare 30km per tornare a casa di notte e rabboccando continuamente acqua...oltre ad aver rovinato calzini,tuta adidas,tappetini e moquette

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              nel peggiore dei casi la perdita si allarga fino a farti uscire tutto il liquido dentro l'abitacolo........a me č successo con la TD proprio in dei momenti "intimi"........e non č stata una bella esperienza anche perchč ho dovuto fare 30km per tornare a casa di notte e rabboccando continuamente acqua...oltre ad aver rovinato calzini,tuta adidas,tappetini e moquette
              situazione simpatica
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • #17
                Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

                Cazzarola....! .... ho lo stesso problema ed ho appena messo un nuovo post , ma ho una Punto 1.9 JTD , ma i sintomi sono uguali.... qualcuno puo dirmi come escludere il radiatore interno prima che fonda tutto?
                PLEASE

                Commenta


                • #18
                  Re: Punto MK1 - sostituzione del radiatore del riscaldamento abitacolo

                  bisogna capire perche' si sfonda...
                  se causa troppa pressione liquido refrigerante, oppure e fragile di natura,
                  oppure sono i manicotti di gomma che non resistono all' invecchiamento. (solo su alcuni tipi)
                  altrimenti si rischia di fare un lavoraccio per smontare il cruscotto,
                  e ritrovarsi dopo 2 mesi con lo stesso problema. e la testata bruciata,
                  che e' un caso abbastanza classico...
                  bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                  http://www.mulliner.org/pc.cgi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X