annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 146 1.4 ts non parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Alfa 146 1.4 ts non parte

Ma l'albero motore non si č mosso durante la riparazione ? Avevi tacche sia sulle pulegge che albero motore ?

Commenta

si, avevo segnato tutto, non si č mosso nulla, sembra un problema elettronico, dato che non vedo scintille dalle candele e l' interno dei cilindri č asciutto.

Commenta

Sensore di fase : Cablaggio ok ? COsa hai toccato del sensore ?

Commenta

ho staccato tutto quello che era collegato alla testata, per poterla smontare.

Commenta

E hai riattaccato tutto ?

Commenta

bobbine controllate? centralina? magari č cablata male in qualche punto.

Commenta

ok, era il sensore di fase, sostituito, ora il motore si avvia, ma rimane accesa la spia degli iniettori, e il motore sembra esitare fino a 3000 giri, poi si riprende, mi hanno detto che potrebbe essere la fase del motore non corretta, ma credo che in questo caso non si avvierebbe neanche.

Commenta

Non č detto ... se l'albero a camme non č fasato giusto ...... hai controllato con le dime ?

Commenta

io ti consiglierei di fare la diagnosi e vedere un po che ce.. controlla bene il cablaggio me il sensore d fase...basta poco anche x sbagliare la fase.. ma se la benzina ce e ce la corrente ai cavi della candele la macchina deve partire, altrimenti verifica il lavoro appena precedentemente eseguito..
                    Ultima modifica di Martino992; 30-09-2013, 11:35.

Commenta

Sto operando...
                    X