Re: Cambio motore Citroen C4
126.000km sono pochi per quel tipo di motore.
il problema grave e' lo sbiellamento, grippaggio e simili.
ma non e' una cosa che si puo' dire a motore chiuso, (tranne casi evidenti)
bisogna aprire almeno coperchio valvole e coppa.
se in viaggio si e' accesa la spia dell' olio, quasi sicuramente le bronzine.
altrimenti intorno ai 100.000 km e' piu' facile che siano le punterie fuori tolleranza.
varie ed eventuali, perche' magari poi e' il bullone dell' alternatore che e' uscito e tocca contro la puleggia
126.000km sono pochi per quel tipo di motore.
il problema grave e' lo sbiellamento, grippaggio e simili.
ma non e' una cosa che si puo' dire a motore chiuso, (tranne casi evidenti)
bisogna aprire almeno coperchio valvole e coppa.
se in viaggio si e' accesa la spia dell' olio, quasi sicuramente le bronzine.
altrimenti intorno ai 100.000 km e' piu' facile che siano le punterie fuori tolleranza.
varie ed eventuali, perche' magari poi e' il bullone dell' alternatore che e' uscito e tocca contro la puleggia

Commenta