Buonasera a tutto il foro, avrei bisogno di un piccolo aiuto. Un mio amico ha comprato una Daewoo Matiz, ed ha avuto in regalo il motore della Chevrolet Matiz, nessun problema nel montarlo.. L'unica cosa è che sputa una marea di fumo bianco, e appena messa in moto il minimo si alza velocemente. Nonostante sia stata messa in diagnosi, rilevati i problemi e cancellati, gli errori si ripresentano sempre T__T Per piacere, stiamo uscendo pazzi! Attendo info a tempo dedicatomi, grazie! =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fumo bianco e minimo alto Daewoo Matiz
Comprimi
X
-
Re: Fumo bianco e minimo alto Daewoo Matiz
Non sono esperto e probabilmente nemmeno molto sveglio, quindi non ho capito se mi stai prendendo per il culo o meno...Sti errori in centralina sono stati semplicemente rilevati e cancellati o si è fatto qualcosa per riparare i guasti relativi?
Commenta
-
senza vedere la macchina e senza sapere nulla si và per ipotesi.......magari potevi scriverlo che l'avevi cambiata.....se butta fumo bianco e non è la guarnizione testa c'è cmq un grave problema nel motore......potrebbe anche essere lo sfiato del basamento tappato.
olio ne consuma?Ultima modifica di fabryh; 11-11-2014, 09:58.
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Da quello che hai scritto si capisce solo che avete montato un motore della nuova Matiz in una vecchia, dopodichè vi siete accorti che fumava abbondantemente, avete fatto la diagnosi, son saltati fuori errori che avete cancellato e si sono subito ripresentati, come logico che sia.
Che cosa dovremmo desumere da tutto ciò? Non sappiamo che motore abbiate montato, non sappiamo quali altre parti abbiate sostituito, non sappiamo quali fossero gli errori in centralina, non si capisce se li avete risolti o semplicemente eliminati, ci spieghi tipo di aiuto ti aspetti di ricevere senza fornire alcuna informazione utile? Ammesso che, in casi come questi, andare a chiedere in un forum possa essere di aiuto.
Commenta
-
Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggioInvece di fare il saccente, spiegaci anche cosa hai messo apposto e/o controllato,.così possiamo aiutarti meglio...
Dopo questa prefazione, rispondo al tuo commento: Visto che avverto in te una profonda conoscenza dei motori a soli venti anni, mi sapresti dire (senza controllare prima su internet), cosa significa quando in diagnosi mi esce "errore sensore pressione assoluta"?? Ti ringrazio anticipatamente =)
- - - Updated - - -
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiosenza vedere la macchina e senza sapere nulla si và per ipotesi.......magari potevi scriverlo che l'avevi cambiata.....se butta fumo bianco e non è la guarnizione testa c'è cmq un grave problema nel motore......potrebbe anche essere lo sfiato del basamento tappato.
olio ne consuma?
Commenta
Commenta