annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore che borbotta e odore di benzina all'avvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: motore che borbotta e odore di benzina all'avvio

aggiornamentei, prova compressione ok, bobine ok, candele ok.......tutto ok, i vuoti nei pistoni ci sono ma di piccola entità tanto che neanche la spia motore si accende.....................praticamente la macchina non ha niente................il motore tre cilindri è un piccolo trattore, tutto qui..............il meccanico mi ha detto che mi devo rassegnare, ed è il secondo meccanico che me lo dice, LA MACCHINA NON HA NIENTE ........ i motori nascono così come le persone, magari un altro tre cilindri di una seat uguale non vibra nulla......................mah

Il problema della seat ibiza 1.2 è che è una bellissima macchina, da fuori sembra quasi una giulietta

ma in realtà è una l'utilitaria per eccellenza sia in prestazioni che in interni
    Ultima modifica di mariosardegna; 20-11-2014, 08:45.

Commenta

te però se vuoi un consiglio cambia candele e cavi....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

infatti quello dei cavi gliel'ho detto ma mi ha risposto che non c'entra niente.............ha cambiato le candele e tutto era uguale.............che palle

e io che pensavo che essendo un motore WW andavo a prendere qualcosa di buon livello

Commenta

Secondo me sono le bobine, è un difettuccio tipico vw dopo 50-60.000 partono a random ed in diagnosi non si vedono, segnala solo i misfire sul/sui cilindri incriminati....imparato a mie spese!!
          Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
          Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
          +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
          +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

probabile, se poi dici che non esce in diagnosi allora si....io l'avevo scartata proprio perchè nn c'era errore...
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

mi ha detto che le bobine le ha provate e non erano quelle, ma se fossero le valvole perchè la prova compressione è andata bene?

Commenta

Scusa, ma i vuoti nei cilindri da cosa li ha rilevati il meccanico? Dalla diagnosi o dalla prova compressione? Perchè in un modo o nell'altro direi che ci sarebbe da indagare ulteriormente.

Commenta

è giusto che vi racconti la cosa anche per correttezza verso la seat:

il meccanico ha scoperto che nella seat ibiza era montato un motore cordoba del 2002 per questo la macchina andava male!!!!!!!!
                  la macchina mi è stata venduta a Sestu da un privato che in realtà si è scoperto avere una concessionaria a Quartu SEnt'elena

riportata macchina e restituito il mal tolto

ATTENZIONE ALLE SEAT IBIZA VENDUTE IN QUELLA ZONA

Commenta

Si vede che era un Cordoba argentino e si trovava male in spagna..
                    [

Commenta

Originariamente inviato da mariosardegna Visualizza il messaggio
                      è giusto che vi racconti la cosa anche per correttezza verso la seat:

il meccanico ha scoperto che nella seat ibiza era montato un motore cordoba del 2002 per questo la macchina andava male!!!!!!!!
                      la macchina mi è stata venduta a Sestu da un privato che in realtà si è scoperto avere una concessionaria a Quartu SEnt'elena

riportata macchina e restituito il mal tolto

ATTENZIONE ALLE SEAT IBIZA VENDUTE IN QUELLA ZONA
                      E ti ha ridato i soldi senza problemi??
                      Bé, sei stato fortunato ..

Commenta

Sto operando...
                      X