Ciao a tutti, ho una Golf5 TDI 105 del 2007 con 75k km. Ieri sera mi e' successa una cosa strana. Praticamente mentre ogni tanto mentre acceleravo la macchina smetteva di accelerare come se togliessi il piede dall'acceleratore. Tolgo il piede dall'acceleratore e lo ripremo e la macchina torna ad andare normalmente. Questo lo fa diverse volte ma non in tutte le accelerate. Ne ho sentite diverse, c'e' chi parla di debimetro chi di egr . Cmq nessuna spia accesa.
Premetto che ho già' smontato il filtro aspirazione per pulirlo in attesa di cambiarlo, smontato debimetro e lavato nell'alcol e smontato il filtro gasolio che ha un anno circa. Non ha morchie. Ho il sospetto che sia la qualit' del gasolio perché' ho fatto il piano venerdì mattina e ho iniziato ad avere problemi circa 20/30 km dopo di sabato sera.
Distributore coop.
Idee? Se devo vuotare il serbatoio devo smontare il galleggiante? Dov'è'?
Grazie.
Premetto che ho già' smontato il filtro aspirazione per pulirlo in attesa di cambiarlo, smontato debimetro e lavato nell'alcol e smontato il filtro gasolio che ha un anno circa. Non ha morchie. Ho il sospetto che sia la qualit' del gasolio perché' ho fatto il piano venerdì mattina e ho iniziato ad avere problemi circa 20/30 km dopo di sabato sera.
Distributore coop.
Idee? Se devo vuotare il serbatoio devo smontare il galleggiante? Dov'è'?
Grazie.
Commenta