Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<< GROSSO PROBLEMA >>> Aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io mi ci giocherei le palle che il problema è dovuto all'immobilaizer (come cavolo se scrive??) . La stessa identica cosa me l'ha fatta anche a me la mia vecchia golf3 perchè avevo fatto una copia della chiave ma non avevo inserito nella chiave quel piccolo pezzo che sembra una calamita che da la conferma alla centralina. E' possibile che il tuo pezzetto ( non so come si chiama) sia difettoso e che la centralina non lo riconosca sempre. Hai provato ad usare la chiave di riserva????

    Usala per un po' e fammi sapere!


    Ciao

    Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

    Commenta


    • #12
      X Golf4:

      C'hai preso in pieno... qualche giorno fà mi si è fermata in campagna e l'ho portata da un meccanico che conosco... l'esito è stato proprio un difetto di ricezione dell'immobilaizer. Infatti non era la chiave difettosa ma era l'antenna dell'immobilaizer che non riceveva il codice della chiave a causa di cavi scoperti che facevano contatto e non permettevano il riconoscimento della chiave... ora che mi ha isolato tutti i fili per fortuna non mi ha più dato problemi e spero che continui così!
      Cmq grazie a tutti per i vostri consigli... se mi rifà qualcosa ve lo saprò dire...
      Ciao!!!
      Marco

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

      Commenta


      • #13
        Se non sono sicuro non mi gioco i gioiellini di famiglia...

        Sono contento che hai risolto e mi dispiace di non aver letto il treand prima, avresti risparmiato tempo e avresti avuto meno incaxxature


        I mie gioiellini sono salvi

        Ciao!

        Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

        Commenta


        • #14
          Non ti preoccupare se non mi hai risposto prima... cmq grazie lo stesso... ti terrò presente per un eventuale altro problema (e qui bisogna toccarsi per forza! )
          Ciao!!!
          Marco

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

          Commenta

          Sto operando...
          X