io avrei tutto quello che cerchi tu, ma attualmente è tutto montato sotto la mia GT e finche non la vendo non smonto...
Ho scatola e filtro originale di scorta, per cui...
Il pannello è un Simota!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
ok se vendi fammi sapere...
cerco anche una scrita Punto GT del portellone 3 serie
OK...
Ho anche quella, la scritta, in quanto io l'ho tolta e ho fatto stuccare i buchi...
ma vale lo stesso discorso, finche non vendo la macchina, non mi privo di niente....
Se trovi a vedermi la macchina alla cifra che chiedo io, ti regalo tutta sta roba che cerchi!!!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Commenta