Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

    cerco scatola filtro punto GT o di una sporting prima serie 1600 quindi uguale anche con pannello montato e trombetta di aspirazione bonalume...

    fatemi sapere...

  • #2
    Re: scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

    io avrei tutto quello che cerchi tu, ma attualmente è tutto montato sotto la mia GT e finche non la vendo non smonto...
    Ho scatola e filtro originale di scorta, per cui...
    Il pannello è un Simota!
    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

    Commenta


    • #3
      Re: scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

      ok se vendi fammi sapere...
      cerco anche una scrita Punto GT del portellone 3 serie

      Commenta


      • #4
        Re: scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

        Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
        ok se vendi fammi sapere...
        cerco anche una scrita Punto GT del portellone 3 serie
        OK...
        Ho anche quella, la scritta, in quanto io l'ho tolta e ho fatto stuccare i buchi...
        ma vale lo stesso discorso, finche non vendo la macchina, non mi privo di niente....
        Se trovi a vedermi la macchina alla cifra che chiedo io, ti regalo tutta sta roba che cerchi!!!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta


        • #5
          Re: scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

          ok chiedero in giro se qualcuno cerca una gt..

          Commenta


          • #6
            Re: scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

            Originariamente inviato da aldo88gt Visualizza il messaggio
            ok chiedero in giro se qualcuno cerca una gt..
            grazie!
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

            Commenta


            • #7
              Re: scatola filtro punto gt e trombetta bonalume

              trovato tutto potete chiudere...
              grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X