annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albero a camme per Punto GT e Uno Turbo 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Padova] Albero a camme per Punto GT e Uno Turbo 1.4

Vendo albero a camme di derivazione motore fiat X1/9 1.5cc praticamente nuovo (usato solo al banco prova), originale del motore ritmo 85, lancia delta-prisma 1.5, fiat X1/9 1.5. Codice motore 831A3000.

Questo albero è ottimo per modificare le uno turbo 1.4 e le punto gt poichè è intercambiabile con l'originale, resa in termini di cavalli molto molto buona, specie se si hanno turbine maggiorate. E' un pezzo indispensabile se si vogliono ottenere prestazioni superiori. Ottimo per chi monta i kit saito Sp170 e 190

NUOVO E NON TRATTABILE Prezzo di 200€ + spedizione.

ps: vendo perchè non sapevamo che il vecchio proprietario della vettura aveva già cambiato l'albero con uno identico a quello che abbiamo comprato...
    Ultima modifica di Antoniobmw; 15-02-2009, 14:26. Motivo: precisazione

Re: Albero a camme prisma-delta-fiat X1/9 1.5cc

nessuno che elabora la punto GT o la uno in modo serio?

Commenta

up!!

nessuno che apre il motore della uno o della punto ??? Strano.....credevo che fossero tutti smanettoni i proprietari di quei 2 modelli di auto........

Commenta

sai com è a quel prezzo ce ne prendi anche uno spinto di cammes
        Powered By GARRETT

Commenta

Guarda che questo albero E' SPINTO se montato sulla uno o sulla punto......se ti interessa posso rivedere il prezzo. Un cammes di colombo e bariani costa oltre 340 euro........ quindi non credo che io stia rubando con questo prezzo........

Commenta

Originariamente inviato da abarth87 Visualizza il messaggio
            sai com è a quel prezzo ce ne prendi anche uno spinto di cammes
            quoto in pieno.
            **PUNTO GT disegnata da DIO**
            --Clicca qui,video della mia Punto GT.--

Commenta

Originariamente inviato da GTGIBO Visualizza il messaggio
              quoto in pieno.
              allora visto che quoti tirami fuori un albero seminuovo spinto a quel prezzo, mandami link o numeri di telefono, visto che io per trovarlo ci ho messo diversi mesi.

Siamo tutti froci col culo degli altri....

Commenta

non te la prendere...purtroppo le cose ormai girano così.

il fatto è che la maggior parte è abituata a prendere quel tipo di albero a camme direttamente allo sfascio su un motore usato.
                e pochi sanno che si può considerare un ottimo ricambio a quello originale(che di solito tende a consumarsi) con in più il fatto di essere più spinto(certo non come un C&B o simile) ed avere quindi anche dei vantaggi in termini di prestazioni.

se il tuo invece è nuovo come dici ci può anche stare..........magari se puoi scendere un pochino con il prezzo.

tanto per fare un esempio l'albero originale della GT a ricambio viene sulle 180euro se non ricordo male.........prova a fare 200+spedizione o giù di lì e vedi che secondo me è il prezzo giusto se il componente è praticamente nuovo

ps solo una cosa: lo avevate montato con la puleggia registrabile e fasato oppure messo in fase con i riferimenti originali?
                Ultima modifica di fabryh; 15-02-2009, 14:13.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

PREZZO CAMBIATO A 200 + SPEDIZIONE

è stato fasato con i riferimenti originali.
                  Purtroppo è difficile da trovare, nel nord italia non ci sono più motori 1.5 lancia-fiat in circolazione, questo è nuovo, ha fatto solo una sessione di banco prova motore su un motore elaborato.

giusto per dimostrare che il mio prezzo è ottimo date un'occhiata al link.

http://lnx.protoxide.it/shop/index.php?cPath=65

questo viene 450€ + spedizione
                  il colombo e bariani viene 340 + iva

quindi io resto di parola per 200€ + spedizione però anche il prezzo di prima era ottimo.
                  Ultima modifica di Antoniobmw; 15-02-2009, 19:37.

Commenta

un up per tony!!

ma non riesci a trovarmi 4 camme per la mia 33???? superspintespinte??!?!!
                    La Mia Alfa 33 16v

Commenta

Sto operando...
                    X