annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Albero a camme per Punto GT e Uno Turbo 1.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Albero a camme per Punto GT e Uno Turbo 1.4

Scusa nn voglio rovinarti la vendita ma voglio dirti solo un mio pensiero nn penso che devi consigliare o quotare quello che dicono i tuoi amici sui prezzo dei miei sedili perche come ho scritto se nn sono interessati nn devono criticare cio che vendo e sopratutto il prezzo anche xche mi pare di averlo scritto molto evidenziato questo concetto. Inoltre prima di dire a me di abbassare il prezzo dei sedili dovresti guardare te che vendi un albero originale a 200 euro quando alla demolizione si trova a 50 euro al massimo(e trovi pure il tempo di criticare i post degli altri),purtroppo la povera gente che crede alle favole compera senza sapere da tipi come te quando con qualcosa in piu potrebbero avere veramente soddisfazioni. Spero di essere stato chiaro buona vendita
    :eek: :eek: FIAT UNO TURBO POCA SPESA TANTA RESA......... :eek: :eek:

Commenta

uno-turbo-1.e-

Nuovi da scontare costano 194,80 l'uno i tuoi sedili
      Antoniobmw vende un albero a camme nuovo e non usurato da demolitore, mentre tu vendi 2 sedili usati e scaduti a piu' del prezzo di listino.

Mi spiace ti sia offeso, ma si era voluto farti capire con gentilezza che eri fuori mercato e se i nostri messaggi infastidivano potevi chiederci di editarli senza riccorere ai MOD.
      Evidentemente nascondi l'eta' nel profilo, ma la dimostri con i comportamenti.

Scusa Antonio l'OT, ma credo tu non te ne dia amale.

Cmq tanto perche' il messaggio non sia del tutto OT ti ricordo che nella peggiore delle ipotesi quest'albero a camme me lo monto io
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da uno_turbo_i.e. Visualizza il messaggio
        Scusa nn voglio rovinarti la vendita ma voglio dirti solo un mio pensiero nn penso che devi consigliare o quotare quello che dicono i tuoi amici sui prezzo dei miei sedili perche come ho scritto se nn sono interessati nn devono criticare cio che vendo e sopratutto il prezzo anche xche mi pare di averlo scritto molto evidenziato questo concetto. Inoltre prima di dire a me di abbassare il prezzo dei sedili dovresti guardare te che vendi un albero originale a 200 euro quando alla demolizione si trova a 50 euro al massimo(e trovi pure il tempo di criticare i post degli altri),purtroppo la povera gente che crede alle favole compera senza sapere da tipi come te quando con qualcosa in piu potrebbero avere veramente soddisfazioni. Spero di essere stato chiaro buona vendita
        senti, i tuoi sedili costano NUOVI 400€ alla coppia..... non venire da me a darmi del ladro caro mio perchč questo albero a camme E' NUOVO, non č stato preso da una macchina in demolizione (poi le lancia 1.5 non se ne trovano piů),stai vendendo dei sedili usati CON OMOLOGAZIONE SCADUTA al doppio del prezzo di listino e poi vieni a dire a me che il mio prezzo č alto....... Quindi č meglio se ti schiarisci le idee......

ps:non ho nulla contro di te ma certe cose le dico se vengo punzecchiato
        Ultima modifica di Antoniobmw; 23-03-2009, 16:42.

Commenta

guarda che io nn ho voluto darti del ladro ma ti volevo solo far capire che vendi un pezzo usato ma come nuovo al prezzo del nuovo e trovi pure il tempo te e pippo di venire a consigliare in altri post.i miei sedili se li vedi diresti pure tu che sn nuovi mai usati fidati. quindi a volte bisognerebbe prima accertarsi delle cose e quanto sono usate e poi forse permettersi di parlare o consigliare.non mi pare che da quando hai aperto il post sia mai venuto a CONSIGLIARTI DI ABBASSARE IL PREZZO XChE E TROPPO ALTO VERO? quindi x favore la prox leggete bene sul post che ce scritto in grande EVITATE I COMMENTI INUTILI SU CIO CHE VENDO. con questo chiudo e ti auguro ancora una volta buona vendita. ah dimenticavo guarda che io non ho chiesto a nessuno dei moderatori di eliminare i vostri mex che avete scritto sul post bisogna accertarsi prima di parlare

Commenta

Originariamente inviato da uno_turbo_i.e. Visualizza il messaggio
            guarda che io nn ho voluto darti del ladro ma ti volevo solo far capire che vendi un pezzo usato ma come nuovo al prezzo del nuovo e trovi pure il tempo te e pippo di venire a consigliare in altri post.i miei sedili se li vedi diresti pure tu che sn nuovi mai usati fidati. quindi a volte bisognerebbe prima accertarsi delle cose e quanto sono usate e poi forse permettersi di parlare o consigliare.non mi pare che da quando hai aperto il post sia mai venuto a CONSIGLIARTI DI ABBASSARE IL PREZZO XChE E TROPPO ALTO VERO? quindi x favore la prox leggete bene sul post che ce scritto in grande EVITATE I COMMENTI INUTILI SU CIO CHE VENDO. con questo chiudo e ti auguro ancora una volta buona vendita. ah dimenticavo guarda che io non ho chiesto a nessuno dei moderatori di eliminare i vostri mex che avete scritto sul post bisogna accertarsi prima di parlare
            io non ho per nulla detto che hai avvisato il mod.....
            comunque il mio prezzo di 200€ č legato al fatto che lo stesso albero viene 320€ nuovo.......e questo č nuovo....č stato usato in banco prova e basta......

Commenta

Infatti sn parole di pippo il tuo amico e che nn mi andava d scrivere in 2 post e ho sintetizzato sul tuo cmq anche se usato x 1 secondo e' sempre usato l'albero ricordalo, cmq nn importa nn mi va di farmi bannare x ste cose quindi finita qua ciao e buona vendita ancora

Commenta

Va bheě.
                Antonio chiudiamola qua

Uno-turbo-ie ti rinnovo le mie scuse per averti disturbato il tuo 3d, cmq la verita' resta quella che ti abbiamo descritto noi e se non la vuoi capire son fatti tuoi(ho il listino OMP sottomano e ho anche le scontistiche praticate) ergo ti si voleva aiutare a vendere prima i tuoi sedili.

Evidentemente speri di trovare un"fesso" che li paghi piu' del doppio del loro valore effettivo; per fare un paragone sappi che ho venduto a 220 euro una coppia di Sabelt migliori e con 3 anni ancora di omologazione per le gare.
                Buona vendita

OT off

Antonio il tuo albero a camme "usato" se non riesci a venderlo me lo piglio io, allo sfascio di motori 1500 non si trovano e se li avessi trovati ne li sarei portati a casa completi

Ovviamente buona vendita anche ad AntonioBMw
                FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

ciao simone!!

sinceramente non ho ancora visto il bonifico,io attendo fino a mercoledě dopodichč se non l'ho ancora dato via su EE chiudo il 3d e decido se montarlo sul motore di scorta oppure a darlo agli amici come te.

chiudo la questione dicendo che
                  non c'č peggior sordo.......di chi non vuol sentire.......

Commenta

venduto, si puo' chiudere

Commenta

Sto operando...
                    X