Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

    Io sono di bologna e avrei un'opel tigra da vendere, e del 99' e ha 63.000km, la macchina č perfetta. Ho fatto una settimana fa i seguenti lavori: cinghia distribuzione con quella poliv, frizione, tagliando generale, 4 gomme, Impianto gpl a iniezione sequenziale con bombola al posto della ruota di scorta. Io ho fatto tutto questo perche doveva prenderla un mio amico enon volevo dargli una fregatura, ma la fregatura me la ha data lui e non me l'ha pių presa...
    Per questa macchina io richiedo 3500 euro, fai conto che l'impianto a gas di listino viene 2000euro... sappimi dire,...
    Istallo impianti Gpl e metano su qualunque auto a benzina, con prezzi veramente bassi rispetto ai prezzi di listino. Eseguo anche riparazioni su autovetture.., Zona bologna

    Commenta


    • #12
      Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

      hai un pm...
      ciao

      Commenta


      • #13
        Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

        Originariamente inviato da Cicci Willy Visualizza il messaggio
        Salve come da titolo cerco una di queste auto in elenco, la cerco in provincia di Reggio Emilia o Modena. Se abitate altrove e siete disposti a trovarci dove dico io va bene lo stesso.
        Auto targate e perfettamente funzionanti:

        Renault 5 GT Turbo
        Renault Clio 1.8 16v
        Fiat Uno Turbo I.E.
        Ford Sierra Cosworth SOLO 4x4
        Opel Tigra prima serie.
        ho da proporti questa clio..

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...0#post11546170
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning PaveseŽ
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing TeamŽ --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #14
          Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

          ...c'č la mia...ma sono di milano..ma credo che ne varrebbe la pena

          Commenta


          • #15
            Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

            Grezzo guarda la tua auto se fossi qua vicino a me la comprerei al volo, purtroppo al momento non ho possibilita' di venirla a ritirare li con carro attrezzi. Se quando riusciro' ad avere tale possibilita' ed ovviamente la tua auto sara' ancora in vendita non esitero' a prenderla!

            Commenta

            Sto operando...
            X