Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Potenze Elevate...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerco Potenze Elevate...

    Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
    la mia è assolutamente inaffidabile!

    1) perde pezzi per strada
    2) ha la turbina bucata...
    3) ha i pistoni lesionati..
    4) lo scarico che striscia per terra..tutto bukato e arruginito...
    5) la centralina ke va sempre in recovery ... e da problemi su problemi!

    eppure quando la faccio provare... e la porto in giro ..kissà perkè..come per magia... funziona! e tutto torna a posto! mah!

    ragazzi..ho assolutamente bisogno di una delle vostre MIRIADI di occasioni..
    per favore ve lo chiedo
    per pietà!
    ou ma non è che se non ti compra la tua devi scassargli il cazzo, la tua hyundai coupè non è quello che cerca xchè è un modello che non ha avuto successo, sviluppa pochi cavalli x quel che sta cercando punto, stai muto. Manco tu l'avessi venduta al volo, è un anno e passa che cerchi di venderla e ancora non l'hai piazzata, dovresti tacere e basta, inutile decantarle le PRESUNTE lodi. X quel che mi riguarda fa schifo, opinione personale e mò te la tieni.
    Se poi trova o meno sono fatti suoi, x ora ora come ora non ha trovato niente ma tutta la sua vita ha trovato bolidi a due lire? Cazzo tene frega???
    Questi commenti hanno la stessa valenza del solito costa troppo nei thread di vendita, e allora? Non compratela.
    Io boh.......
    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

    "Il culo, anche." (Eva Henger)

    Commenta


    • Re: Cerco Potenze Elevate...

      mi piacerebbe vedere qualche auto super sportiva a poco prezzo, sono anche io in attesa di una nuova vettura

      le mie pretese sono altre, non come l'utente che ha aperto questo topic, ma sono cmq interessato a vedere qualche offertona di auto sportive!

      finalmente un topic che mi piace!
      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



      My website

      Commenta


      • Re: Cerco Potenze Elevate...

        Originariamente inviato da respect77 Visualizza il messaggio
        o quando le vendono non le compri? :-)
        bastard!!!ahahah
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • Re: Cerco Potenze Elevate...

          ma tu vuoi comprare un'auto potente a pochi soldi? la vedo difficile..devi cacciare il grano se vuoi i cavalli

          Commenta


          • Re: Cerco Potenze Elevate...

            Ok ok
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • Re: Cerco Potenze Elevate...

              Cechiamo di evitare le polemiche, ne ho già lette troppe in questo 3d...

              E-mail:shannara@elaborare.org


              "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

              "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

              Commenta


              • Re: Cerco Potenze Elevate...

                Originariamente inviato da shannara Visualizza il messaggio
                cechiamo di evitare le polemiche, ne ho già lette troppe in questo 3d...
                e mi sa che ce ne saranno altre..
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • Re: Cerco Potenze Elevate...

                  spo11 e altri vediamo se la finiamo no?

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • Re: Cerco Potenze Elevate...

                    Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
                    ou ma non è che se non ti compra la tua devi scassargli il cazzo, la tua hyundai coupè non è quello che cerca xchè è un modello che non ha avuto successo, sviluppa pochi cavalli x quel che sta cercando punto, stai muto. Manco tu l'avessi venduta al volo, è un anno e passa che cerchi di venderla e ancora non l'hai piazzata, dovresti tacere e basta, inutile decantarle le PRESUNTE lodi. X quel che mi riguarda fa schifo, opinione personale e mò te la tieni.
                    Se poi trova o meno sono fatti suoi, x ora ora come ora non ha trovato niente ma tutta la sua vita ha trovato bolidi a due lire? Cazzo tene frega???
                    Questi commenti hanno la stessa valenza del solito costa troppo nei thread di vendita, e allora? Non compratela.
                    Io boh.......
                    ho cercato di esprimere le mie opinioni in modo anche autoironico ... e scherzando sulla mia auto tra l'altro ..senza offendere la tua Smart o quelle degli altri. Capisco che di fronte ad un auto da 500 CV la mia Tuscani turbo non è nulla!

                    Invece mi sono sentito riempire di offese da te e AlessandroC (ma sopratutto da te)...
                    non credo che Turbomatto abbia bisogno di avvocati difensori!

                    in ogni caso ... voglio sorvolare su tutto cio che hai scritto (e quindi non sento di dovermi "tenere" nulla!)... anche perchè mi bastano le impressioni di chi l'ha provata. Sensazioni di guida che sono reali e non "presunte"!
                    Tanto mi bastano! Inoltre anche per me stesso resta un auto molto divertente alla guida anche se adesso aspiro a qualcosa di più (per questo la vendo).

                    Tu non l'hai provata quindi non puoi sapere ... eppure ti sei espresso!
                    Quindi sei ancora convinto che sia io quello che debba restare "muto"?!?

                    E con questo ho concluso!

                    Commenta


                    • Re: Cerco Potenze Elevate...

                      Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
                      ho cercato di esprimere le mie opinioni in modo anche autoironico ... e scherzando sulla mia auto tra l'altro ..senza offendere la tua Smart o quelle degli altri. Capisco che di fronte ad un auto da 500 CV la mia Tuscani turbo non è nulla!

                      Invece mi sono sentito riempire di offese da te e AlessandroC (ma sopratutto da te)...
                      non credo che Turbomatto abbia bisogno di avvocati difensori!

                      in ogni caso ... voglio sorvolare su tutto cio che hai scritto (e quindi non sento di dovermi "tenere" nulla!)... anche perchè mi bastano le impressioni di chi l'ha provata. Sensazioni di guida che sono reali e non "presunte"!
                      Tanto mi bastano! Inoltre anche per me stesso resta un auto molto divertente alla guida anche se adesso aspiro a qualcosa di più (per questo la vendo).

                      Tu non l'hai provata quindi non puoi sapere ... eppure ti sei espresso!
                      Quindi sei ancora convinto che sia io quello che debba restare "muto"?!?

                      E con questo ho concluso!
                      seguo sempre questo 3d, quindi non sporcaro con inutili battutine e polemiche....
                      Ultima modifica di alessandro c; 01-11-2008, 09:47.
                      civic type r turbo la bestia
                      subaru impreza wrx l'alcolizzata
                      crx del sol k20 la contorsionista
                      civic eg5 k20 la bella
                      civic ec9 k20 la vecchia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X