Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Potenze Elevate...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerco Potenze Elevate...

    Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
    seguo sempre questo 3d, quindi non sporcaro con inutili battutine e polemiche....
    Vorrei innanzitutto far notare come l'unico tra voi 3 che abbia capito lo spirito del mio intervento sia stato Turbomatto il quale ha risposto al mio post evitando proprio le polemiche e le offese.

    ho risposto a Spo11 e quindi ora rispondo anche a te:

    I moderatori mi corrreggano se sbaglio ma credo sia chiaro che quando un utente apre un thread...questo non è certo di suo uso esclusivo (o di sua proprietà) come un recinto dove gli altri devono restare fuori se non accettati!

    Io avevo fatto dei post perfettamente in tema con l'argomento e avevo autoironizzato sulla mia Tuscani esprimendo forse qualche perplessità sul fatto che si possa trovare un auto così potente a così poco costo (se non magari prossima alla rottamazione).
    Turbomatto mi ha risposto che invece è possibile e che lui ha avuto queste auto! A me sta benissimo e l'avevo chiusa li!

    Come risposta invece AlessandroC e Spo11 (ripeto Turbomatto invece è stato corretto) mi hanno detto che dovevo stare zitto perchè la mia auto non è seria, non è stata preparata in grazia, e perchè non ha 400 CV. (per non parlare poi della risposta di Spo11 piena di insulti e parole poco carine).
    Come vedi la polemica fuori luogo l'avete iniziata voi.

    Vedo che voi 2 siete registrati da poco sul forum,siete giovani e probabilmente avrete la smania di dimostrare al mondo non so cosa...
    però..questo è un luogo dove ci si confronta civilmente, si rispetta il prossimo e sopratutto non esistono utenti costretti a stare zitti perchè hanno un auto meno potente degli altri!

    Mi spiace per Turbomatto per la parentesi.
    Ultima modifica di paginabianca; 01-11-2008, 10:30.

    Commenta


    • Re: Cerco Potenze Elevate...

      Lo so che sembrano tanti lo stesso ma posso scendere a 12.500 perchè ho bisogno di venderla...
      cmq ti posso garantire che di coupè in questo stato ne girano pochissimi (se ce ne sono)...prima dell'estate ci ho speso più di 11.000 € pensando di tenerla...poi problemi con il lavoro e altre fisse per la testa mi hanno costretto a darla via...cmq di cv ne ha 350 con pressioni a 1.3 fisse...solo che giro a 1.1 per non stressarla troppo...va come un missile!!!!!
      VENDESI FIAT COUPE' 20v TURBO http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=272689

      Commenta


      • Re: Cerco Potenze Elevate...

        Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
        Quindi sei ancora convinto che sia io quello che debba restare "muto"?!?
        ...si.
        "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

        "Il culo, anche." (Eva Henger)

        Commenta


        • Re: Cerco Potenze Elevate...

          ho capito ,TURBOMATTO se vuoi ti vendo la mia per 50euro a cavallo, ci stai?
          Ultima modifica di alessandro c; 01-11-2008, 16:50.
          civic type r turbo la bestia
          subaru impreza wrx l'alcolizzata
          crx del sol k20 la contorsionista
          civic eg5 k20 la bella
          civic ec9 k20 la vecchia

          Commenta


          • Re: Cerco Potenze Elevate...

            al prossimo post polemico si caccia, chiunque sia...è l'ennesimo avvertimento

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • Re: Cerco Potenze Elevate...

              Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
              ho capito ,TURBOMATTO se vuoi ti vendo la mia per 50euro a cavallo, ci stai?
              se ti posso firmare cambilali, volentieri
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • Re: Cerco Potenze Elevate...

                Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                se ti posso firmare cambilali, volentieri
                vorresti firmare le cambiali?
                civic type r turbo la bestia
                subaru impreza wrx l'alcolizzata
                crx del sol k20 la contorsionista
                civic eg5 k20 la bella
                civic ec9 k20 la vecchia

                Commenta


                • Re: Cerco Potenze Elevate...

                  Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                  vorresti firmare le cambiali?
                  per la tua un po di debiti li farei volentieri!!!!
                  compratevi la mia gtr!!!

                  Commenta


                  • Re: Cerco Potenze Elevate...

                    Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                    per la tua un po di debiti li farei volentieri!!!!

                    l ultima rullata che mi ha segnato il blizt power meter e di 539cv a 1,5bar ,

                    hai fatto il calcolo a 50 euro a cavallo?
                    civic type r turbo la bestia
                    subaru impreza wrx l'alcolizzata
                    crx del sol k20 la contorsionista
                    civic eg5 k20 la bella
                    civic ec9 k20 la vecchia

                    Commenta


                    • Re: Cerco Potenze Elevate...

                      Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
                      l ultima rullata che mi ha segnato il blizt power meter e di 539cv a 1,5bar ,

                      hai fatto il calcolo a 50 euro a cavallo?
                      azz quasi 27 mila euro.....

                      no vabbe niente cambiali per quella cifra!!!!!!!!se fosse meno!!!
                      compratevi la mia gtr!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X