Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

    Originariamente inviato da Af1sport
    senti tu puoi avere anche la ferrari..ma già che dici queste cose del tipo "anche xche' quasi in salita nn bastava la prima x andare su...e in piu' consumava una cifra" significa che spari stronzate.. ma siccome tu forse se hai abituato a vivere nel mondo delle makkine turbo e non aspirate evita certi commenti no? io starò anche nel mio mondo alfa come dici tu ma almeno non sparo pirlate come gli amici tuoi... un motore aspirato non ha la coppia sui bassi regimi specialmente il twin spark... tu forse pensi questo.. e menomale ke hai esperienze.... sogna sogna

    ti rendi conto di quello che scrivi???
    di esperienze ne ho fin troppe sei tu che nn ne hai
    il twin spark in basso e' morto come tutte le altre aspirate

    e ricordati che la velocita' max raramente o mai si raggiunge a limitatore(di giri)...e nn e' detto che si raggiunga con la marcia piu' alta

    poi scrivi quello che vuoi,tanto qui e' tutto lecito...ti saluto cuore sportivo

    Commenta


    • #92
      Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

      leggi le prime pagine jdm così almeno capirai tutto... c'è gente che paragona una makkina turbo a benzina con un aspirato.. ma come si fa.. mi viene da ridere... pensavo di stare in forum dove trovare gente seria, ma qui la serità non c'è proprio! a partire dall'utente wrx che inizia a sparlare pirlate a finire con sax che è il meccanico della subaru
      by Alby

      QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

      Commenta


      • #93
        Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

        Originariamente inviato da sax
        ti rendi conto di quello che scrivi???
        di esperienze ne ho fin troppe sei tu che nn ne hai
        il twin spark in basso e' morto come tutte le altre aspirate

        e ricordati che la velocita' max raramente o mai si raggiunge a limitatore(di giri)...e nn e' detto che si raggiunga con la marcia piu' alta

        poi scrivi quello che vuoi,tanto qui e' tutto lecito...ti saluto cuore sportivo


        è logico che è morto .. cioè me lo vuoi dire tu ? che l'ho specificato anche prima che dai 4000giri in poi inizia a tirare..... si vede che non hai mai provato un motore twin spark senza limitatore di giri altrimenti non dicevi così... ti saluto io elf
        by Alby

        QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

        Commenta


        • #94
          Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

          Originariamente inviato da Af1sport
          scusa ma ci conosciamo? poi da una mano non prenderti tutto il braccio di confidenza visto che neanke sai con chi stai parlando e non mi conosci neanke! avrò anche 11 anni come dici tu intanto sopra ho specificato che i 230-240 sono indicativi e di effettivi saranno stati 200... e poi seconda cosa una 155 1.8 8v tocca i 200 a 6000giri la mia è senza limitatore e arriva fino a 7500giri se non sai neanke il motivo e neanke il xkè è stato levato il limitatore statti zitto che risparmi la figura di merda! OK?


          si la mia indicativi fa 340...

          la mia di serie esce senza limitatore... (anvedi so meglio io ) e sai cosa ne ho messo uno... e sai xche? xche la macchina senza limitatore serve solo a tirarsela davanti a chi non ci capisce un caxxo di auto..
          voglio vedere se spendi 10.000 euro sul motore se non cerchi di tutelarti da eventuali fuorigiri che potrebbero distruggere un sacco di lavoro..


          a dimenticavo sei meglio te con la cariola a 7500....
          la mia arriva a 7200 ... 6800 di serie... e di sicuro ho fatto un pò di lavoretti anch'io e non come i tuoi lavoretti di fiato e bocca spalancata---

          Commenta


          • #95
            Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            si la mia indicativi fa 340...

            la mia di serie esce senza limitatore... (anvedi so meglio io ) e sai cosa ne ho messo uno... e sai xche? xche la macchina senza limitatore serve solo a tirarsela davanti a chi non ci capisce un caxxo di auto..
            voglio vedere se spendi 10.000 euro sul motore se non cerchi di tutelarti da eventuali fuorigiri che potrebbero distruggere un sacco di lavoro..


            a dimenticavo sei meglio te con la cariola a 7500....
            la mia arriva a 7200 ... 6800 di serie... e di sicuro ho fatto un pò di lavoretti anch'io e non come i tuoi lavoretti di fiato e bocca spalancata---



            se ti credi che mi abbasso a questi livelli da demente non c'è ne bisogno si vede proprio da come parli che non capisci una mazza... il fuorigiri che intendi tu è diverso dal fuorigiri programmato dalla centralina dell'impianto a g.p.l visto che tiene una centralina separata e ben settata che non distrugge il motore.. prima di fare modifiche e pirlate come le stai dicendo tu bisogna saperle fare e non parlare a cavolo! poi pensala come vuoi... sti cazzi! la makkina deve piacere a me non a gli altri.. non me ne frega proprio niente di ciò che dici poikè non è neanke fattibile!
            by Alby

            QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

            Commenta


            • #96
              Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

              cresci un po che ti fa bene..
              by Alby

              QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

              Commenta


              • #97
                Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                ragazzi dove sono i MODERATORI quando servono?


                BBBBAAAAASSSSSSSSTTTTTAAAAAAAAAAA
                Follow me, if you can!
                IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                Commenta


                • #98
                  Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                  Originariamente inviato da Af1sport
                  se ti credi che mi abbasso a questi livelli da demente non c'è ne bisogno si vede proprio da come parli che non capisci una mazza... il fuorigiri che intendi tu è diverso dal fuorigiri programmato dalla centralina dell'impianto a g.p.l visto che tiene una centralina separata e ben settata che non distrugge il motore.. prima di fare modifiche e pirlate come le stai dicendo tu bisogna saperle fare e non parlare a cavolo! poi pensala come vuoi... sti cazzi! la makkina deve piacere a me non a gli altri.. non me ne frega proprio niente di ciò che dici poikè non è neanke fattibile!
                  manco la centralina della macchina moh pure quella del gpl



                  adesso insulti pure dandomi del demente? qua l'unico pazzo visionario sei te (240km/h mUHAUHUAHUAHUHAUHAUHAUHAUHUAHUAHUHAUHAUHAU) e non sono stato l'unico a fartelo notare... se mi dici dove posso rimediare la robba che ti prendi faresti contento un paio di amici miei ( anche via pm ovviamente )

                  Commenta


                  • #99
                    Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                    Originariamente inviato da Af1sport
                    cresci un po che ti fa bene..
                    guarda lascia perdere ingegnere che sei tutta una contraddizione...facciamo finta di niente

                    tu tieniti le tue idee contorte che io mi tengo le mie e di quelle di altri utenti che ci capiscono un po' piu' di te in questo campo...

                    ciao

                    Commenta


                    • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                      Che bello vedere che c'è gente ancora calda nel forum Peccato che rovinino gli annunci degli utenti con un'infinità di off topic dei quali credo di poter dire che non gliene possa fregar di meno a nessuno! Ma qualche moderatore a sistemare sta discussione no???? X(

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X