Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

    230 la 1.8? lol.




    chiuso il discorso...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #62
      Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

      Originariamente inviato da mirko88
      230 la 1.8? lol.




      chiuso il discorso...


      si la 144cv 1.8 16v twin spark della 156 tocca i 230km/h , invece la mia 155 twin spark 8v 1.8 tocca i 220km/h.... se è per questo l'ho tirata a 240km/h a 7500giri poikè non ho il limitatore di giri per via dell'impianto G.p.l sulla mia 155..calcola che monto le ruote da 14' e il mio motore tiene 375000km sulle spalle.. naturalmente si tratta del motore anno 92 uno dei primi twin spark ecco xkè non si ferma mai e cammina sempre! (anche merito dell'ottima manutenzione)
      by Alby

      QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

      Commenta


      • #63
        Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

        Originariamente inviato da Af1sport
        si la 144cv 1.8 16v twin spark della 156 tocca i 230km/h , invece la mia 155 twin spark 8v 1.8 tocca i 220km/h.... se è per questo l'ho tirata a 240km/h a 7500giri poikè non ho il limitatore di giri per via dell'impianto G.p.l sulla mia 155..calcola che monto le ruote da 14' e il mio motore tiene 375000km sulle spalle.. naturalmente si tratta del motore anno 92 uno dei primi twin spark ecco xkè non si ferma mai e cammina sempre! (anche merito dell'ottima manutenzione)
        il V6 2,5 lo danno a 213 di velocità max
        il 2.0 TS a 204km/h
        e la Q4 a 224km/h

        ma che sei il fratello di Clio? caxxaro numero due? oppure non sai che la velocità segnata dalla lancetta piu la velocita è alta e piu sbaglia?

        Commenta


        • #64
          Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

          ma l'hai rilevati o ti sei messo a guardare il tachimetro? no perchè è ben diverso...

          pure la mia sui 230 o forse più ci arriva, ma più di 210 effettivi non li fà.
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #65
            Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

            Originariamente inviato da HyamStarz!
            il V6 2,5 lo danno a 213 di velocità max
            il 2.0 TS a 204km/h
            e la Q4 a 224km/h

            ma che sei il fratello di Clio? caxxaro numero due? oppure non sai che la velocità segnata dalla lancetta piu la velocita è alta e piu sbaglia?
            appunto
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #66
              Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              il V6 2,5 lo danno a 213 di velocità max
              il 2.0 TS a 204km/h
              e la Q4 a 224km/h

              ma che sei il fratello di Clio? caxxaro numero due? oppure non sai che la velocità segnata dalla lancetta piu la velocita è alta e piu sbaglia?

              2.5 v6 sulla 156 230km/h effettivi
              2.0 ts sulla gtv 220 effettivi con kit aereo...215 senza kit
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • #67
                Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                Originariamente inviato da HyamStarz!
                il V6 2,5 lo danno a 213 di velocità max
                il 2.0 TS a 204km/h
                e la Q4 a 224km/h

                ma che sei il fratello di Clio? caxxaro numero due? oppure non sai che la velocità segnata dalla lancetta piu la velocita è alta e piu sbaglia?




                tu secondo me sei fratello a wrx che leggi troppo topolino , quello che hai scritto tu è la velocità secondo i dati di al volante e altre riviste che tra l'altro sono velocità indicative e non effettive..... se per te quelle sono effettive allora significa che credi troppo a ciò che leggi e non a ciò che vedi con gli okki tuoi... cmq un v6 2.5 che fa 213 è buffa la cosa... la Q4 è normale ke tocca i 230 poikè monta lo stesso motore della delta hpe 16v t. soltanto che ha la trazione integrale..... insomma se vuoi un consiglio prima di parlare prendi la makkina tua e provala su un banco prova così vedi che i risultati che riscontri sono del tutto diversi da quelli del giornale ! OK? non vivere nella fantasia
                by Alby

                QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

                Commenta


                • #68
                  Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                  io ho preso i dati della 155---

                  per la 156:
                  1.8 TS>> 206 km/h
                  2.0 TS>> 211 km/h
                  GTA >> 243 km/h
                  V6 >> 230 km/h

                  Commenta


                  • #69
                    Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                    e poi ripeto io ho toccato una certa velocità ma non è effettiva naturalmente un 1.8 tokkerà un 200km/h su per giù..ma rispetto ad un 1.8 di adesso con la normativa euro 4 stai sicuro che i 1.8 di prima vanno molto di +...
                    by Alby

                    QUANDO SFIORO I 7000GIRI LI' INIZIO A CAMBIARE LA MARCIA! [hehe]

                    Commenta


                    • #70
                      Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                      Originariamente inviato da Af1sport
                      tu secondo me sei fratello a wrx che leggi troppo topolino , quello che hai scritto tu è la velocità secondo i dati di al volante e altre riviste che tra l'altro sono velocità indicative e non effettive..... se per te quelle sono effettive allora significa che credi troppo a ciò che leggi e non a ciò che vedi con gli okki tuoi... cmq un v6 2.5 che fa 213 è buffa la cosa... la Q4 è normale ke tocca i 230 poikè monta lo stesso motore della delta hpe 16v t. soltanto che ha la trazione integrale..... insomma se vuoi un consiglio prima di parlare prendi la makkina tua e provala su un banco prova così vedi che i risultati che riscontri sono del tutto diversi da quelli del giornale ! OK? non vivere nella fantasia
                      si vabbeh (leggi la firma) "sei meglio te".... ma che hai 11 anni che credi ancora alle favole? io i dati non li ho presi da "al volante" e di sicuro non vado a butta i soldi per vedere a che velocità arriva sul banco ( che immagino disponga anche di VENTILATORI per simulare la resistenza aerodinamica ).. poi ti credi tanto bello che vaia quelle velocità per strada? a no scusa.. è vero stavi o in germania o in pista come tutti.. scusami hai ragione errore mio
                      ma per favore... una 155 a 240 (di tachimetro sballato si......)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X