Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

    Originariamente inviato da davide_qv
    ha voluto prenderci per il culo?


    e moh paga!!!

    sarebbe da salvare il tizio che l'ha presa in culo però.....sempre se ha preso la car
    Secondo me non esiste nessun acquirente...
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

      Originariamente inviato da davide_qv
      ha voluto prenderci per il culo?


      e moh paga!!!

      sarebbe da salvare il tizio che l'ha presa in culo però.....sempre se ha preso la car
      Semplice caro Davide adesso rilevo la targa poi tra un pò di tempo controllo il nuovo intestatario lo contatto e gli invio due foto eh eh eh ! Credo che una denuncia per TRUFFA non sia difficile farla a questo punto dato che ci ha pure raccontato che aveva il certificato ALFA non credo che L'ALFA gli rilasci nulla TRANNE LA ROTTAMAZIONE

      Commenta


      • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

        Originariamente inviato da AntonioTDI
        Semplice caro Davide adesso rilevo la targa poi tra un pò di tempo controllo il nuovo intestatario lo contatto e gli invio due foto eh eh eh ! Credo che una denuncia per TRUFFA non sia difficile farla a questo punto dato che ci ha pure raccontato che aveva il certificato ALFA non credo che L'ALFA gli rilasci nulla TRANNE LA ROTTAMAZIONE
        che certificato Alfa?
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

          Originariamente inviato da AntonioTDI
          Sarei curioso di sapere se Clio in questo momento stà leggendo

          sicuramente ma siccome è un codardo non risponde...

          Commenta


          • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

            Originariamente inviato da AntonioTDI
            Semplice caro Davide adesso rilevo la targa poi tra un pò di tempo controllo il nuovo intestatario lo contatto e gli invio due foto eh eh eh ! Credo che una denuncia per TRUFFA non sia difficile farla a questo punto dato che ci ha pure raccontato che aveva il certificato ALFA non credo che L'ALFA gli rilasci nulla TRANNE LA ROTTAMAZIONE
            .
            che certificato scusa?
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

              Originariamente inviato da robi2000ts
              Secondo me non esiste nessun acquirente...
              + che acquirente...semplicemente un amichetto immaginario
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                QUESTO CERTIFICATO???

                Originariamente inviato da clio3000v6
                ottimo

                no no che caparra..quando viene voglio 11500€ tutti sull'unghia senno la car nn se ne va cmq con la caparra sarei obbligato a tenerla per lui finchè nn la prende eppoi nn succede mai nulla ma nn fiderei ad usarla un'auto che è praticamente già venduta preferisco aspettare e quando viene la prende e mi paga tutto


                cmq volendo all'alfa con 150+iva mi rilasciano l'attestato che la car è in condizioni perfette una garanzia in piu per chi compra...volendo tramite la conce posso dare anche la garanzia 12 mesi ...anche se costa 400€ + iva quella
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                  Originariamente inviato da robi2000ts
                  QUESTO CERTIFICATO???
                  ahahahahahhahahah ma come noooooooooooooo il conce che ti garantisce per un auto venduta privatamente

                  eh si si.....così appena il tizio scopre che c'è il botto gli fa chiudere il conce
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                    Originariamente inviato da davide_qv
                    ahahahahahhahahah ma come noooooooooooooo il conce che ti garantisce per un auto venduta privatamente

                    eh si si.....così appena il tizio scopre che c'è il botto gli fa chiudere il conce
                    e poi il conce manda un plotone di esecuzione a casa di clio




                    una sola cosa.... clio bevutoo
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • Re: VENDO ALFA GTV CUP serie limitata

                      Originariamente inviato da clio3000v6
                      ottimo

                      no no che caparra..quando viene voglio 11500€ tutti sull'unghia senno la car nn se ne va cmq con la caparra sarei obbligato a tenerla per lui finchè nn la prende eppoi nn succede mai nulla ma nn fiderei ad usarla un'auto che è praticamente già venduta preferisco aspettare e quando viene la prende e mi paga tutto


                      cmq volendo all'alfa con 150+iva mi rilasciano l'attestato che la car è in condizioni perfette una garanzia in piu per chi compra...volendo tramite la conce posso dare anche la garanzia 12 mesi ...anche se costa 400€ + iva quella
                      ECCO CI DAVA ANCHE LA GARANZIA ALFA CHE COSTAVA 150 EURO AH AH AH

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X