Rifaccio il topic di vendita poiche' avevo messo il prezzo di vendita nel titolo, e questo forum non permette di editare i titoli dei topic.
I moderatori possono chiudere quello vecchio.
VENDO Honda integra Type-r
Anno 1998
Colore nero
Km reali 145.000
Modifiche effettuate:
Centralina erade sport (funziona immobilizer e aria condizionata, anticipi piu' spinti, limitatore +500 giri, la carburazione e' come l'originale, garantiti i 12km/l con il piede leggero.)
Camma aspirazione Ek9
Collettori DC sport 4-1 ceramici
Cavi candela
Kat metallico 100celle brain
centrale modificato (levata strozzatura dopo il kat)
terminale SPOON street
Paratie coppa olio
Regolatore pressione benzina SARD
WIdeband Zeitronix completa di display e EGT (sensore temperatura gas di scarico)
(omaggio del portatile pronto e configurato per leggere i dati)
Sensori e strumentazioni digitali programmabili pressione olio e temperatura olio By pierGSI con allarme acustico e visivo.
Pinze a 2 pistoncini e dischi di derivazione Honda legend/NSX con dischi da 28mm di spessore anziche' da 23
Con questo step l'auto ha passato regolarmente la revisione alla motorizzazione civile sia come emissioni che come rumorosita', rullando 196cv sull'avarissimo banco rulli bergamasco PRIMA di rifare la distribuzione e di una qualsiasi messa a punto.
Con le modifiche apportate, e una mappa adeguata non ci dovrebbero essere problemi a superare agevolmente i 200cv.
Assetto composto da molle originali su ammortizzatori Blistein, abbassata l'auto di 3cm.
Silent block anteriori e posteriori sostituiti con kit energy suspension
Cerchi in lega 1000miglia con montate delle AVON ZZR misura 205/50-15 regolarmente omologate a libretto assieme alla misura 205/45-16
Cinture a 4 punti TOORA
Duomi posteriore megan racing
Rifatta completamente la distribuzione 3 mesi fa', e sempre 3 mesi fa' e' stato sostituito l'olio del cambio.
Bollo pagato fino a gennaio 2008 e prossima revisione a maggio 2008
L'auto, avendo 9 anni, e' inevitabilmente segnata da sportellate, piccoli segni sui paraurti, inoltre quando si preme la frizione proviene un leggero rumore, che a detta del meccanico dovrebbe essere il cuscinetto reggispinta che rogna un po' , ma visto che e' cosi' da 6 mesi,e il rumore non e' aumentato anche con l'uso in pista....e in ogni caso regalo assieme all'auto una frizione APracing.
Includo nel pacchetto anche una p30 da modificare con cavi conversione per montarla su itr.
Di tutto, compresi i pezzi sostituiti originali (ammortizzatori, scarico,ecc, pinze originali a parte, che sono state vendute), SENZA SMEMBRARE NULLA, chiedo 7500 euro.
Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi, anche per una prova....
ciao a tutti !
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VENDO Honda integra Type-r
Anno 1998
Colore nero
Km reali 145.000
Modifiche effettuate:
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Camma aspirazione Ek9
Collettori DC sport 4-1 ceramici
Cavi candela
Kat metallico 100celle brain
centrale modificato (levata strozzatura dopo il kat)
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Pinze a 2 pistoncini e dischi di derivazione Honda legend/NSX con dischi da 28mm di spessore anziche' da 23
Con questo step l'auto ha passato regolarmente la revisione alla motorizzazione civile sia come emissioni che come rumorosita', rullando 196cv sull'avarissimo banco rulli bergamasco PRIMA di rifare la distribuzione e di una qualsiasi messa a punto.
Con le modifiche apportate, e una mappa adeguata non ci dovrebbero essere problemi a superare agevolmente i 200cv.
Assetto composto da molle originali su ammortizzatori Blistein, abbassata l'auto di 3cm.
Silent block anteriori e posteriori sostituiti con kit energy suspension
Cerchi in lega 1000miglia con montate delle AVON ZZR misura 205/50-15 regolarmente omologate a libretto assieme alla misura 205/45-16
Cinture a 4 punti TOORA
Duomi posteriore megan racing
Rifatta completamente la distribuzione 3 mesi fa', e sempre 3 mesi fa' e' stato sostituito l'olio del cambio.
Bollo pagato fino a gennaio 2008 e prossima revisione a maggio 2008
L'auto, avendo 9 anni, e' inevitabilmente segnata da sportellate, piccoli segni sui paraurti, inoltre quando si preme la frizione proviene un leggero rumore, che a detta del meccanico dovrebbe essere il cuscinetto reggispinta che rogna un po' , ma visto che e' cosi' da 6 mesi,e il rumore non e' aumentato anche con l'uso in pista....e in ogni caso regalo assieme all'auto una frizione APracing.
Includo nel pacchetto anche una p30 da modificare con cavi conversione per montarla su itr.
Di tutto, compresi i pezzi sostituiti originali (ammortizzatori, scarico,ecc, pinze originali a parte, che sono state vendute), SENZA SMEMBRARE NULLA, chiedo 7500 euro.
Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi, anche per una prova....
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