Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

    Rifaccio il topic di vendita poiche' avevo messo il prezzo di vendita nel titolo, e questo forum non permette di editare i titoli dei topic.
    I moderatori possono chiudere quello vecchio.

    VENDO Honda integra Type-r
    Anno 1998
    Colore nero
    Km reali 145.000

    Modifiche effettuate:

    Centralina erade sport (funziona immobilizer e aria condizionata, anticipi piu' spinti, limitatore +500 giri, la carburazione e' come l'originale, garantiti i 12km/l con il piede leggero.)
    Camma aspirazione Ek9
    Collettori DC sport 4-1 ceramici
    Cavi candela
    Kat metallico 100celle brain
    centrale modificato (levata strozzatura dopo il kat)
    terminale SPOON street
    Paratie coppa olio
    Regolatore pressione benzina SARD
    WIdeband Zeitronix completa di display e EGT (sensore temperatura gas di scarico)
    (omaggio del portatile pronto e configurato per leggere i dati)

    Sensori e strumentazioni digitali programmabili pressione olio e temperatura olio By pierGSI con allarme acustico e visivo.

    Pinze a 2 pistoncini e dischi di derivazione Honda legend/NSX con dischi da 28mm di spessore anziche' da 23

    Con questo step l'auto ha passato regolarmente la revisione alla motorizzazione civile sia come emissioni che come rumorosita', rullando 196cv sull'avarissimo banco rulli bergamasco PRIMA di rifare la distribuzione e di una qualsiasi messa a punto.
    Con le modifiche apportate, e una mappa adeguata non ci dovrebbero essere problemi a superare agevolmente i 200cv.

    Assetto composto da molle originali su ammortizzatori Blistein, abbassata l'auto di 3cm.
    Silent block anteriori e posteriori sostituiti con kit energy suspension
    Cerchi in lega 1000miglia con montate delle AVON ZZR misura 205/50-15 regolarmente omologate a libretto assieme alla misura 205/45-16
    Cinture a 4 punti TOORA
    Duomi posteriore megan racing

    Rifatta completamente la distribuzione 3 mesi fa', e sempre 3 mesi fa' e' stato sostituito l'olio del cambio.
    Bollo pagato fino a gennaio 2008 e prossima revisione a maggio 2008

    L'auto, avendo 9 anni, e' inevitabilmente segnata da sportellate, piccoli segni sui paraurti, inoltre quando si preme la frizione proviene un leggero rumore, che a detta del meccanico dovrebbe essere il cuscinetto reggispinta che rogna un po' , ma visto che e' cosi' da 6 mesi,e il rumore non e' aumentato anche con l'uso in pista....e in ogni caso regalo assieme all'auto una frizione APracing.

    Includo nel pacchetto anche una p30 da modificare con cavi conversione per montarla su itr.

    Di tutto, compresi i pezzi sostituiti originali (ammortizzatori, scarico,ecc, pinze originali a parte, che sono state vendute), SENZA SMEMBRARE NULLA, chiedo 7500 euro.
    Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi, anche per una prova....





    ciao a tutti !
    Ultima modifica di kintaro oe; 15-09-2007, 12:00.

  • #2
    Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

    Questa dovrebbe andar via come il pane, poi a questo prezzo.
    www.hondagranturismo.it
    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

    Commenta


    • #3
      Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

      Upp.....

      Pensavo anch'io andasse via come il pane.....e il bello e' che mi chiedevano se la vendessi proprio quando non avevo intenzioni di farlo....

      Commenta


      • #4
        Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

        Originariamente inviato da kintaro oe Visualizza il messaggio
        Upp.....

        Pensavo anch'io andasse via come il pane.....e il bello e' che mi chiedevano se la vendessi proprio quando non avevo intenzioni di farlo....
        A chiedere sono buoni tutti, poi a tirare fuori i soldi no.
        Mi ricordo con la mia ex bmw coupè, tutti mi facevano il filo e mi chiedevano di venderla, quando poi fu in vendita tutti si tirarono indietro. Il mondo è pieno di perditempo...

        Commenta


        • #5
          Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

          Abbasso a 7450€ senza la centralina da programmare e i suoi cavi di conversione.

          Commenta


          • #6
            Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

            ciao,
            giusto per sapere , permuti?

            Commenta


            • #7
              Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

              Originariamente inviato da SpeedFireRacing Visualizza il messaggio
              ciao,
              giusto per sapere , permuti?
              solo con una civic 1300 o piccola diesel non oltre i 1300 di cilindrata.

              ciao!

              Commenta


              • #8
                Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

                se non interessa la centralina (p30) con i cavi di conversione, posso abbassare a 7500€

                Commenta


                • #9
                  Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

                  se permuti alla pari con una stupenda mx5 cabrio del 99 va piu' che bene ... che ne dici ? ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [bg] Vendo Honda Integra Type-r !!

                    Dico che a breve non ho il garage, e a lasciarla fuori la capote temo non duri molto.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X