Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

    Ciao a tutti, vendo Audi A5 3.0 Tdi 240cv grigio chiaro metallizato trazione Quattro del settembre 2007

    La macchina è praticamente nuova, ha percorso "solo" 16.000km.

    Lista optional:

    Navigatore satellitare
    Kit vivavoce
    Cerchi 19''
    Interni in pelle nera
    Freno stazionamento elettronico
    Sensori di parcheggio
    Fari xeno

    Questi sono gli optional che io ho pagato a parte, ma la macchina già di serie comprende una moltitudine di optional che potrete vedere collegandovi al sito dell' Audi.

    Il prezzo è di 48.000€ trattabili
    VW Golf GTI mk6
    Colore Bianco
    Cerchi Detroit 18''
    Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
    Vetri oscurati
    Bracciolo centrale
    Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

  • #2
    Re: Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

    Uppp!!!
    VW Golf GTI mk6
    Colore Bianco
    Cerchi Detroit 18''
    Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
    Vetri oscurati
    Bracciolo centrale
    Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

      mi permetto..dato ke ho avuto un'audi a5 in vendita proprio qua..e so le quotazione, sono iscritto al forum dedicato ecc..

      quel prezzo è fuori mercato...scusa la frankezza
      inoltre è ambiente o ambition?!!

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

        mi sembra ambition.... comunque io l'ho pagata 58.000,00€ alla Audi qui in in Italia, non è di importazione, quindi visto che ha "solo" 16.000km non mi sembra un prezzo eccessivo, considerando anche che il prezzo è trattabile.
        VW Golf GTI mk6
        Colore Bianco
        Cerchi Detroit 18''
        Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
        Vetri oscurati
        Bracciolo centrale
        Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

          Originariamente inviato da coccodani Visualizza il messaggio
          mi sembra ambition.... comunque io l'ho pagata 58.000,00€ alla Audi qui in in Italia, non è di importazione, quindi visto che ha "solo" 16.000km non mi sembra un prezzo eccessivo, considerando anche che il prezzo è trattabile.
          forse vorrai dire 58000 di listino!!
          o non ti hanno fatto manco un UN percento di sconto?
          se mi/ci dici esattamente gli optionals capisco!!

          calcola sempre lo sconto e guarda bene le quotazioni!!
          te lo dico in "amicizia" perkè la mia lò pagata 52500 scontata---> listino 58000
          ed era un 3.0 tdi ambiente (stesso prezzo ambition) con su 10.000 euro di optionals...
          e con 14000 km lò venduta a prezzo di quotazione esattamente dopo un anno (anke la mia era 09/2007) a 43000 euro (in pratica ho perso solo l'iva)

          i miei optionals?: sline interno, mmi (navi ecc.), ami (collegamento ipod ecc.), park anteriore e posteriore, skypass, specchi laterali skermabili elettricamente, bluetooth e alloggiamento cell nel bracciolo, estenzione pelle totale all's-line!!

          Consigli?
          in PRIMIS Importantissimo...fai delle BELLE foto dettagliate: io ne ho inserite circa 15 on-line in tutte le salse!!
          poi...
          -->mettila su ebay: 21 euro x 28 giorni con il massimo delle opzioni di visibilità previste per l'annuncio
          -->mettila pure su autosupermarket: 15 euro (le migliori ke ho speso visto ke l'ho venduta proprio lì) per 1 mese
          -->mettila su autoscout: dove è gratis e puoi inserire fino a 18 foto sempre gratis

          6 anni=5 car vendute con molta fatica...ma l'a5 se la proponi ad un prezzo onesto la vendi quasi subito...!!
          spero di esserti stato utile!!
          Ultima modifica di giack; 07-11-2008, 20:57.

          Commenta

          Sto operando...
          X