annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma] Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

Ciao a tutti, vendo Audi A5 3.0 Tdi 240cv grigio chiaro metallizato trazione Quattro del settembre 2007

La macchina praticamente nuova, ha percorso "solo" 16.000km.

Lista optional:

Navigatore satellitare
    Kit vivavoce
    Cerchi 19''
    Interni in pelle nera
    Freno stazionamento elettronico
    Sensori di parcheggio
    Fari xeno

Questi sono gli optional che io ho pagato a parte, ma la macchina gi di serie comprende una moltitudine di optional che potrete vedere collegandovi al sito dell' Audi.

Il prezzo di 48.000 trattabili
    VW Golf GTI mk6
    Colore Bianco
    Cerchi Detroit 18''
    Pneumatici 225/40R18 Dunlop SP Sport Maxx
    Vetri oscurati
    Bracciolo centrale
    Sorgente Piooner Avh-P3100DVD

Re: Vendo Audi A5 3.0 Tdi Quattro 2007

Uppp!!!
    VW Golf GTI mk6
    Colore Bianco
    Cerchi Detroit 18''
    Vetri oscurati
    Bracciolo centrale

Commenta

mi permetto..dato ke ho avuto un'audi a5 in vendita proprio qua..e so le quotazione, sono iscritto al forum dedicato ecc..

quel prezzo fuori mercato...scusa la frankezza
      inoltre ambiente o ambition?!!

Commenta

mi sembra ambition.... comunque io l'ho pagata 58.000,00€ alla Audi qui in in Italia, non di importazione, quindi visto che ha "solo" 16.000km non mi sembra un prezzo eccessivo, considerando anche che il prezzo trattabile.
        VW Golf GTI mk6
        Colore Bianco
        Cerchi Detroit 18''
        Vetri oscurati
        Bracciolo centrale

Commenta

Originariamente inviato da coccodani Visualizza il messaggio
          mi sembra ambition.... comunque io l'ho pagata 58.000,00€ alla Audi qui in in Italia, non di importazione, quindi visto che ha "solo" 16.000km non mi sembra un prezzo eccessivo, considerando anche che il prezzo trattabile.
          forse vorrai dire 58000 di listino!!
          o non ti hanno fatto manco un UN percento di sconto?
          se mi/ci dici esattamente gli optionals capisco!!

calcola sempre lo sconto e guarda bene le quotazioni!!
          te lo dico in "amicizia" perk la mia l pagata 52500 scontata---> listino 58000
          ed era un 3.0 tdi ambiente (stesso prezzo ambition) con su 10.000 euro di optionals...
          e con 14000 km l venduta a prezzo di quotazione esattamente dopo un anno (anke la mia era 09/2007) a 43000 euro (in pratica ho perso solo l'iva)

i miei optionals?: sline interno, mmi (navi ecc.), ami (collegamento ipod ecc.), park anteriore e posteriore, skypass, specchi laterali skermabili elettricamente, bluetooth e alloggiamento cell nel bracciolo, estenzione pelle totale all's-line!!

Consigli?
          in PRIMIS Importantissimo...fai delle BELLE foto dettagliate: io ne ho inserite circa 15 on-line in tutte le salse!!
          poi...
          -->mettila su ebay: 21 euro x 28 giorni con il massimo delle opzioni di visibilit previste per l'annuncio
          -->mettila pure su autosupermarket: 15 euro (le migliori ke ho speso visto ke l'ho venduta proprio l) per 1 mese
          -->mettila su autoscout: dove gratis e puoi inserire fino a 18 foto sempre gratis

6 anni=5 car vendute con molta fatica...ma l'a5 se la proponi ad un prezzo onesto la vendi quasi subito...!!
          spero di esserti stato utile!!
          Ultima modifica di giack; 07-11-2008, 20:57.

Commenta

Sto operando...
          X