Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Speedster 2.2 Nera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Opel Speedster 2.2 Nera

Portarsela via a 18 mila euro è proprio un furto con scasso.

Aggiungo che NON dovete assolutamente guardare la Speedster in foto, non rende.
    Andatela a vedere dal vivo e sono sicuro che potrà trovare un posto nel vostro cuore.

Ps anch'io a volte ho pensato di venderla devo essere sincero, ma solo perchè ad un certo punto inizia ad essere una droga...
    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Quanto vuol dire che consuma poco?

Andando a spasso quanto si fa ?

(Tirando non mi interessa, li ci si gode e basta!)
      0-150 mt in : 5.7 s e 140 km/h

Commenta

pensa 150 cavalli(quasi) su 900 kg....... che ricordo io i 14 li fai in autostrada a 120-130
        Le auto sono fatte per essere elaborate, più cavalli hanno meglio è..........NON BASTANO MAI !!!!!!

Commenta

io son troppo attizzato da un'auto del genere..uffff
          peccato per i 18mila€...troppi per le mie tasche,giusti per l'auto.
          vendo 156 2.0jts,contattatemi
          SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
            Portarsela via a 18 mila euro è proprio un furto con scasso.

Aggiungo che NON dovete assolutamente guardare la Speedster in foto, non rende.
            Andatela a vedere dal vivo e sono sicuro che potrà trovare un posto nel vostro cuore.

Ps anch'io a volte ho pensato di venderla devo essere sincero, ma solo perchè ad un certo punto inizia ad essere una droga...
            Grande Zio Respect!!!
            Però non è la mia quella in vendita, ma quella di Ivan (Speedsteryno!) cui sto seguendo la vicenda!
            La mia ha 29k km, freni da corsa, assetto regolabile... non la venderei a tanto!

Circa i consumi vi rispondo subito... l'auto è 2.2 ma non pesa una mazza... tradotto, in autostrada si fanno davvero 13-14 con un litro di benza.
            Sulle statali se vi mettete in 5a tra i 70 ed i 100 (ops, volevo dire 90! )
            andate anche al di sopra, tant'è che mi è capitato di andare in pista con 25 litri nel serbatoio, fare 100km per andare, 50km in pista, altri 100 per tornare a casa senza mettere benzina (tradotto: 10km/l tra utilizzo in pista ed in strada!!!).
            In città, personalmente, ci faccio 9/10 ma non rinunciando mai ad aprire quando la strada è un momentino libera... quando vado tranquillo sto sopra gli 11 km/l.

Ad ogni modo la considerazione rimane sempre la stessa.
            Questa Speedster costa 18k euro. Una Focus di 4 anni ne costa 7k.
            Con 25k euro avete una vettura comoda per i viaggi ed una vettura per il piacere e per regalarvi qualche gita indimenticabile.

Con 25k euro potete comprare una Golf GTI ed andare in pista a farvi girare intorno dalla Speedster, consumando 7-8 km/l in città, forse 9-10km/l in autostrada e dire a voi stessi "con quest'auto posso fare tutto" mentre in realtà la focus dell'omino di cui sopra vi sorpasserà consumando 16km/l.

Nel primo caso pagate 2 assicurazioni ma vi dico pure che la Speedster non deprezza (la pagate 18k - TRATTABILI - oggi e tra 5 anni varrà 18, forse 17 o magari 19, di certo non 10k euro!) e la vostra Focus diesel di 4 anni perderà 500/800 euro di valore l'anno.
            Una bella GTI pagata 25k euro dopo un anno ne vale 20k, dopo 2 la vendete a 17.5k e dai 3 in poi, se riuscite a trovare chi se la compra, la svendete!

Questa è la considerazione di uno che stava per comprarsi un'auto del genere e che ha deciso di tenersi la Speedy e di affiancargli una Swift... a me non viene in tasca una lira di questa vendita, lo sto facendo per un amico, però credetemi... con 25k euro puoi comprare un'auto buona (la GTI) oppure una Dream Car (La Speedster) ed un'altra auto con cui assolvi le stesse identiche funzioni della GTI ad un costo dimezzato.

Se vi fate 2 conti vi costa meno avere una Speedster ed una Focus che non una GTI... ed il piacere di guida, non lo dico perché ho una Speedster, credo sia davvero tutt'altro!

Ad ogni modo cerco di parlare col mio amico per capire quanto trattabile sia il prezzo.

Commenta

Originariamente inviato da Paco Tapioca Visualizza il messaggio
              ...hai visto la nera o la gialla?
              La nera "abita" vicino trastevere... la mia no!
              Ad ogni modo UPPP per la macchina del mio amico, disponibile per qualsiasi prova, una macchina DA PAURA ad un prezzo di saldo!!!
              la nera

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                la nera
                ...una precisazione:
                NO PERMUTE!
                Unica permuta valutabile (Vedi testo) con Catheram Megabusa o Fireblade, il mio amico sta cercando quella vettura lì.

Circa il commento di Searock.. vuota il sacco e dicci cosa fa tanto ridere della Speedster nera del mio amico!

Commenta

...UP

Commenta

upp!!!

Prezzo senza Hard Top 17k euro...

SALDI SALDI SALDI!!!

Commenta

rinfresco...
                      17k senza Hard Top