Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

    appunto... spo almeno attieniti alle domande serie che ti fanno invece che battibeccare...

    Commenta


    • #32
      Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Stai calmo che tra un 18enne e un non so quantenne con la Smart cabrio preferisco dare retta al 18enne!
      ooo ma sti 18enni e 30enni nn hanno proprio di meglio da fare che litigare per ste cazzate???


      RAGAZZI TROMBATE D+++++


      e reuppo per la terza volta la mia domanda fatta all'inizio del thread....


      STO DELTA è ASI???? ALTRIMENTI PER QUANTI SOLDI CI SIANO SPESI DENTRO NON VALE + DI 2/3 DI QUELLO RICHIESTO

      Commenta


      • #33
        Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

        None!

        Non può essere ASI perchè prima cosa per essere ASI c'è l'obbligo che l'auto sia completamente originale e poi c'è anche l'obbligo di esporre sull'anteriore la targa.

        Ripeto, se avete dei dubbi chiedete a MirkoE30
        Ultima modifica di tia.wrc; 10-02-2010, 11:08.


        Commenta


        • #34
          Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

          Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
          mi spiace che (senz'altro anche per colpa mia, che non so tacere quando mi vedo parare contro queste situazioni soprattutto se c'è di mezzo un delta, o un'alfa) il thread di vendita sia sfociato in spazzatura e lo dico x il venditore, che non conosco e del quale io non ho preso le parti (liberissimo comunque di chiederne pure 10000€ in più x quanto mi riguarda, anche se non li vale o quant' altro), ma solamente della macchina. Tra l'altro non ho capito l'intervento di exibision nei miei confronti ma ok, rimango anche col dubbio e non capisco come uno si possa attaccare al fatto che io ho una smart cabrio x girare in città. Boh, ad ogni modo magari si, se interviene un mod a cancellare tutto, ivi compreso ovviamente anche le constatazioni ignoranti di chi non è interessato e viene qui a mollar già la propria condanna, sono anche più contento, non risponderò più a certi soggetti, i quali intervenendo in una vendita non fanno altro che disturbare la medesima e chi l'ha creata.
          Le delta non sono tutte DELTA EVO, le delta normali non hanno alcun valore. Questa non è una delta normale, ma non è nemmeno una EVO, nemmeno una 16v... quindi il valore non è lo stesso.
          E poi le Alfa?
          Le ultime alfa che valgono davvero qualcosa per il loro "quore sportivo" risalgono alla seconda guerra mondiale

          Non facciamo di tutta l'erba un fascio e quindi non insultare uno solo perchè ha 18anni dicendo che non è maturo...


          Commenta


          • #35
            Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            None!

            Non può essere ASI perchè prima cosa per essere ASI c'è l'obbligo che l'auto sia completamente originale e poi c'è anchel'obbligo di esporre sull'ateriore la targa.

            Ripeto, se avete dei dubbi chiedete a MirkoE30
            effettivamente anche io la conoscevo così.....

            in ogni caso ma dal frontale mancano delle luci? (mi pare le posizioni se non erro...)
            e il motore è l'8 o il 16v?

            bel mezzo in ogni caso, ci vorrebbero più foto

            per tutto il resto del 3d..........PIETA'.......

            up per il deltone!
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

            Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
            Enzo Ferrari

            Commenta


            • #36
              Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              None!

              Non può essere ASI perchè prima cosa per essere ASI c'è l'obbligo che l'auto sia completamente originale e poi c'è anche l'obbligo di esporre sull'anteriore la targa.

              Ripeto, se avete dei dubbi chiedete a MirkoE30
              2 correzioni...

              intanto non solo mirkoE30 ha una vettura asi

              prima cosa puo averla iscritta asi subito prima di modificarla... e sarebbe possibile...

              seconda cosa non c'è nessuna targhetta da esporre...
              le targhette che si vedono sono le targhe oro, ma non sono obbligatorie, le si attacca solo per far vedere che è originale nei minimi particolari... ma è piu un segno di vanto...

              Commenta


              • #37
                Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                2 correzioni...

                intanto non solo mirkoE30 ha una vettura asi

                prima cosa puo averla iscritta asi subito prima di modificarla... e sarebbe possibile...

                seconda cosa non c'è nessuna targhetta da esporre...
                le targhette che si vedono sono le targhe oro, ma non sono obbligatorie, le si attacca solo per far vedere che è originale nei minimi particolari... ma è piu un segno di vanto...
                Lo so che non è solo lui ad avere una vettura asi...

                Per quanto riguarda la possibilità che questa sia precedente...si, è vero... ma non è indicato nemmeno l'anno...

                Per quanto riguarda le targhe... beh, non sono solo un vanto, perchè si è obbligati a metterle. Idem per le targhette del registro storico Lancia.

                In ogni caso non è cmq una Evoluzione vera, quindi asi o no non può avere un certo valore. Ovvio il venditore può decidere di venderla lostesso anche a 100.000€, se qualcuno glie li da..


                Commenta


                • #38
                  Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  None!

                  Non può essere ASI perchè prima cosa per essere ASI c'è l'obbligo che l'auto sia completamente originale e poi c'è anche l'obbligo di esporre sull'anteriore la targa.

                  Ripeto, se avete dei dubbi chiedete a MirkoE30

                  esatto... molti le fanno registrare asi e poi le elaborano... tanto una volta che è asi resta asi....

                  e comunque dubito fortemente che abbia la targa oro !!!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                    Lo so che non è solo lui ad avere una vettura asi...

                    Per quanto riguarda la possibilità che questa sia precedente...si, è vero... ma non è indicato nemmeno l'anno...

                    Per quanto riguarda le targhe... beh, non sono solo un vanto, perchè si è obbligati a metterle. Idem per le targhette del registro storico Lancia.

                    In ogni caso non è cmq una Evoluzione vera, quindi asi o no non può avere un certo valore. Ovvio il venditore può decidere di venderla lostesso anche a 100.000€, se qualcuno glie li da..
                    forse non capisci la distinzione, asi è una cosa, targa oro è un altra...per le agevolazioni basta asi...

                    ma l'anno non è 88? non l'aveva scritto?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                      la targa oro è un surplus.L'importante è sapere se è asi.

                      Conludendo,spo11,è asi???
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X