Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    aaa che palle!!! ma basta state rovinando la discussione!!!

    ma smettetela per favore se non vi interessa la macchina epr favore smettiamola di sparare fesserie su quanto possa valere o non valere se chiede tot un motivo c'è quindi smettetela e se non potete permettervela a priori, non aprite proprio la pagina!!!

    max scusa.. se puoi metti altre foto grazie il mio meccanico è interessato
    Sono stato insultato e mi sono difeso; e dato che tu non sei assolutamente nessuno per venire a dire chi può e chi non può aprire la discussione e chi può permettersi la macchina cerca di non aumentare ulteriormente i flame. quindi basta OT, pensa agli affari tuoi.
    The thrill of speed

    Commenta


    • #22
      Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

      oltre alle foto la cosa fondamentale sarebbe da sapere se la macchina sia GIà ASI !!!!

      Commenta


      • #23
        Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

        rispondo unicamente per precisare a bravo che nessuna mia parola era rivolta a lui, nel modo più assoluto.
        Per il 18enne, lo specchio t'attende, le espressioni truci pure. Vai a fare un po' di pratica. Inutile sprecare parole, so ragazzi...cresceranno. Però gentilmente, mai più il professore grazie.
        Mai più.
        Anzi smetti di postare e non rovinare la vendita di un mezzo unico, up per il venditore.
        Ultima modifica di spo11; 10-02-2010, 00:40.
        "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

        "Il culo, anche." (Eva Henger)

        Commenta


        • #24
          Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

          Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
          rispondo unicamente per precisare a bravo che nessuna mia parola era rivolta a lui, nel modo più assoluto.
          Per il 18enne, lo specchio t'attende, le espressioni truci pure. Vai a fare un po' di pratica. Inutile sprecare parole, so ragazzi...cresceranno. Però gentilmente, mai più il professore grazie.
          Mai più.
          Anzi smetti di postare e non rovinare la vendita di un mezzo unico, up per il venditore.
          ancora? ti ripeto non mi conosci, quindi non parlare di me. per il resto non replico per evitare il ban insieme a te
          The thrill of speed

          Commenta


          • #25
            Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

            Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
            nooo ma guarda, rilancio anche.



            MI FA PIACERE che arrivi un DICIOTTENNE la cui occupazione (anzi, OKKUPAZIONE, forse kapisci meglio) principale è farsi le foto al cesso con la faccia truce VENGA A SPIEGARE che TANTI non CAPISCONO (CAPISCONO, RIPETO, CAPISCONO, ops m'è riscappato) che le modifiche per quanto costose non fanno aumentare il valore del veicolo.
            Un diciottenne.
            Foto al cesso truci.
            Mi viene a SPIEGARE che NON CAPISCO.
            Dove sta l'errore?
            Allora, ti spiego io. Alla fine degli anni 70 nacque una macchina (se così si può chiamare) destinata a diventare in primo luogo l'oggetto del desiderio di mezza italia (per farti capire meglio, dato che quell'epoca anch'io in primis, non l'ho vissuta, ho vissuto quando la medesima macchina spadroneggiava nei rally portando alta la bandiera tricolore nel mondo intero, ma vabbè lascerò perdere questo discorso), il cui mito è paragonabile a quello che oggi è Valentino Rossi, in secondo luogo un vero e proprio oggetto di culto. Ora, punto uno TROVANE una che si possa dire come nuova a distanza di 22 anni (in questo caso) dalla produzione del veicolo, punto due calcola quanti soldi e passione siano stati spesi, punto tre aggiungici il valore della vettura (e punto quattro le eventuali modifiche che l'autore dell'opera ha voluto annettere e in questo caso far pagare). Non è una semplice ibiza (o fiesta, o polo, o rover 200) del 2000 che uno ha voluto elaborare, da nessun punto di vista. E mi fa ridere che un possessore di una ibiza del 2000 chieda (andate a vedere dalle inserzioni) lo stesso prezzo che HA DECISO che vale questo modello. E mi fermo qui, per quanto riguarda questo discorso.
            Io stesso, in prima persona, ho assistito (e partecipato, monetariamente e con passione) ad un progetto di restauro di una lancia delta prendendo il meglio di 3 modelli da rottamare, non marcianti o con evidenti e irrisolvibili problemi. Quel progetto, da poco conclusasi, ha visto il sogno di 4 ragazzi realizzarsi, e credo che nessuno di noi venderebbe la delta per meno di (butto un prezzo così) 30000€ a testa. Quindi, se mai dovessimo venderla, io chiederei 30000€ + 30000€ dell'altro etc. etc. Vuoi la nostra delta? La paghi 120000€. Tant'è.
            Ora, tutta questa pappardella per dire che se per uno che chiede una quotazione superiore di 2000€ alle regole di mercato x una macchina qualsiasi attuale è quasi lecito che il rompicoglioni di turno intervenga, anche se non ne vedo il motivo, IN QUESTO CASO non può azzardarsi a dire NULLA nemmeno se chiedesse 300000€.
            Figuratevi quando qualche mese fa ha proposto la sua fantasmagorica ibiza del 2000 con 300cv allo stesso prezzo di quanto ha valutato questo capolavoro.
            Taccio che poi divento cattivo e up x il venditore.
            Stai calmo che tra un 18enne e un non so quantenne con la Smart cabrio preferisco dare retta al 18enne!


            Commenta


            • #26
              Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

              Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
              ragazzi a volte rimango basito: ma non potete chiudere la boccaccia vostra schifosa alle volte? C'è gente che chiede UNO SBRANO di soldi per delle PATACCHE irrivendibili sulle quali ci saranno pur stati spesi tanti dindi ma sempre delle schifezze rimangono e gente che glieli dà pure. E mi irretisce sentir parlare uno che ha comprato un'ibiza del 2000 con 300cv a un sacco di soldi perchè NON VALE UN'UNGHIA DI QUESTA (mi spiace step, mi sei capitato a tiro tu e le tue ® registrate di ®ompoicoglionimanellamiamacchinalanottecidormeun®umeno oppure un ragazzino di 18 anni che molto probabilmente se gli danno una palletta e un booster campa contento x un quinquennio).
              QUESTA E' UN PEZZO DI GNOCCA DI AUTO che non sapete cosa c'è dietro per mantenerla così come la vedete dall'88. Non varrà i soldi? State zitti o al massimo fate domande lecite x capire cosa porta il venditore a chiedere quello che chiede, ma rispetto assoluto, andatevi a comprare delle macchine che non vorrebbe nemmeno il marocchino a cui sbraito quando tenta di pulirmi i vetri e state zitti quando si parla di mostri sacri tricolori. Integrali o evoluzioni CHE SIANO.
              Grazie, arrivederci.
              hbai capito.... SEI MEJO TE®
              Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
              nooo ma guarda, rilancio anche.



              MI FA PIACERE che arrivi un DICIOTTENNE la cui occupazione (anzi, OKKUPAZIONE, forse kapisci meglio) principale è farsi le foto al cesso con la faccia truce VENGA A SPIEGARE che TANTI non CAPISCONO (CAPISCONO, RIPETO, CAPISCONO, ops m'è riscappato) che le modifiche per quanto costose non fanno aumentare il valore del veicolo.
              Un diciottenne.
              Foto al cesso truci.
              Mi viene a SPIEGARE che NON CAPISCO.
              Dove sta l'errore?
              Allora, ti spiego io. Alla fine degli anni 70 nacque una macchina (se così si può chiamare) destinata a diventare in primo luogo l'oggetto del desiderio di mezza italia (per farti capire meglio, dato che quell'epoca anch'io in primis, non l'ho vissuta, ho vissuto quando la medesima macchina spadroneggiava nei rally portando alta la bandiera tricolore nel mondo intero, ma vabbè lascerò perdere questo discorso), il cui mito è paragonabile a quello che oggi è Valentino Rossi, in secondo luogo un vero e proprio oggetto di culto. Ora, punto uno TROVANE una che si possa dire come nuova a distanza di 22 anni (in questo caso) dalla produzione del veicolo, punto due calcola quanti soldi e passione siano stati spesi, punto tre aggiungici il valore della vettura (e punto quattro le eventuali modifiche che l'autore dell'opera ha voluto annettere e in questo caso far pagare). Non è una semplice ibiza (o fiesta, o polo, o rover 200) del 2000 che uno ha voluto elaborare, da nessun punto di vista. E mi fa ridere che un possessore di una ibiza del 2000 chieda (andate a vedere dalle inserzioni) lo stesso prezzo che HA DECISO che vale questo modello. E mi fermo qui, per quanto riguarda questo discorso.
              Io stesso, in prima persona, ho assistito (e partecipato, monetariamente e con passione) ad un progetto di restauro di una lancia delta prendendo il meglio di 3 modelli da rottamare, non marcianti o con evidenti e irrisolvibili problemi. Quel progetto, da poco conclusasi, ha visto il sogno di 4 ragazzi realizzarsi, e credo che nessuno di noi venderebbe la delta per meno di (butto un prezzo così) 30000€ a testa. Quindi, se mai dovessimo venderla, io chiederei 30000€ + 30000€ dell'altro etc. etc. Vuoi la nostra delta? La paghi 120000€. Tant'è.
              Ora, tutta questa pappardella per dire che se per uno che chiede una quotazione superiore di 2000€ alle regole di mercato x una macchina qualsiasi attuale è quasi lecito che il rompicoglioni di turno intervenga, anche se non ne vedo il motivo, IN QUESTO CASO non può azzardarsi a dire NULLA nemmeno se chiedesse 300000€.
              Figuratevi quando qualche mese fa ha proposto la sua fantasmagorica ibiza del 2000 con 300cv allo stesso prezzo di quanto ha valutato questo capolavoro.
              Taccio che poi divento cattivo
              e up x il venditore.
              FORSE E MEGLIO CHE TACI DATO CHE L UNICA VOLTA CHE E STATA MESSA IN VENDITA LA MIA IBIZA L HO MESSA A 6MILA EURO
              CHE NON SONO 15 PER UNA FINTA EVO.
              POI CHE PARLI A FARE TU CHE C HAI NA SMART?
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • #27
                Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Stai calmo che tra un 18enne e un non so quantenne con la Smart cabrio preferisco dare retta al 18enne!
                tia volevo commentare anche io ma poi la mia maturita' mi ha detto di lasciare stare...ma tu mi hai provocato

                spo a quest'ora in corso sempione e pieno di amichette vai a rilassarti non devo insegnare niente a nessuno ma non dovresti usare quei termini con persone che non conosci...non sai mai chi trovi dietro il computer....


                parlando di cose serie la delta e iscritta gia asi?anche la meccanica e il motore sono evoluzione?(motore 16v,mozzi 5 fori ecc)
                MY STORY
                clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                Commenta


                • #28
                  Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo



                  Cmq questa Delta, bella che sia, non è una Evoluzione, e quindi non può avere il valore di una evoluzione.

                  Per quanto riguarda l'ASI, chiedete pure a MirkoE30 e vi confermerà che l'auto per essere iscritta ASI deve essere completamente originale (e questa non lo è decisamente) e in oltre deve avere 20anni...

                  La si può iscrivere al registro storico Lancia, che è cmq un gran valore, ma anche qui non credo che permettano di iscrivere una vettura così stravolta.


                  Commenta


                  • #29
                    Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                    mi spiace che (senz'altro anche per colpa mia, che non so tacere quando mi vedo parare contro queste situazioni soprattutto se c'è di mezzo un delta, o un'alfa) il thread di vendita sia sfociato in spazzatura e lo dico x il venditore, che non conosco e del quale io non ho preso le parti (liberissimo comunque di chiederne pure 10000€ in più x quanto mi riguarda, anche se non li vale o quant' altro), ma solamente della macchina. Tra l'altro non ho capito l'intervento di exibision nei miei confronti ma ok, rimango anche col dubbio e non capisco come uno si possa attaccare al fatto che io ho una smart cabrio x girare in città. Boh, ad ogni modo magari si, se interviene un mod a cancellare tutto, ivi compreso ovviamente anche le constatazioni ignoranti di chi non è interessato e viene qui a mollar già la propria condanna, sono anche più contento, non risponderò più a certi soggetti, i quali intervenendo in una vendita non fanno altro che disturbare la medesima e chi l'ha creata.
                    Ultima modifica di spo11; 10-02-2010, 08:24.
                    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

                    "Il culo, anche." (Eva Henger)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: vendo lancia delta integrale 8v dell88 trasformata in evo

                      Ma alla fine,dopo due pagine di spazzatura da mercatino della fiera,è ASI o NO??? xD
                      Etna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.it
                      Originariamente inviato da Nociva Racing
                      Quindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X