Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

    grazie peccato
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #12
      Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

      pulita e aggressiva...se non era automatica ci pensavo seriamente,ma non dovresti metterci molto a venderla il prezzo e buono! up
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

      Commenta


      • #13
        Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

        sto ricevendo una marea di proposte di scambi o di offerte sceme...come sempre per fortuna non ho fretta,anzi grazie per l'up
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #14
          Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

          Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
          sto ricevendo una marea di proposte di scambi o di offerte sceme...come sempre per fortuna non ho fretta,anzi grazie per l'up
          bravo non aver fretta e non svenderla!si di matti ce ne sono ingiro!(quando ho venduto il serie 1 mi hanno proposto persino uno scambio alla pari con citroen xsara picasso)autoscout ammazza un po il mercato(folli che vendono sottocosto le auto)ma per quelle particolari come la tua meritano sempre,non distrubo piu buona vendita
          MY STORY
          clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
          Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

          Commenta


          • #15
            Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

            bella davvero! Up!
            "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

            "Il culo, anche." (Eva Henger)

            Commenta


            • #16
              Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

              Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              sto ricevendo una marea di proposte di scambi o di offerte sceme...come sempre per fortuna non ho fretta,anzi grazie per l'up
              e ne riceverai ancora ci farai il callo
              io ho appena venduto la mia ad un ragazzo di Palermo che alla fine si era letteralmente fissato....aveva una normale 1.6 e voleva questa a tutti i costi, alla fine è riuscito a piazzare (svendere) la sua ed è venuto a ritirarla.
              Venduta a 18500 compreso passaggio (690€ )
              Questa era la mia
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=294305

              Ti regalo un UP per questa stupenda macchina, ben preparata, sobria e ben tenuta.

              Commenta


              • #17
                Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

                Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                bravo non aver fretta e non svenderla!si di matti ce ne sono ingiro!(quando ho venduto il serie 1 mi hanno proposto persino uno scambio alla pari con citroen xsara picasso)autoscout ammazza un po il mercato(folli che vendono sottocosto le auto)ma per quelle particolari come la tua meritano sempre,non distrubo piu buona vendita
                a me hanno proposto mercedes classe a e classe b,c3,seicento ect ect uno mi ha scritto che sono pazzo e che non la vendo mai a quel prezzo e mi ha offerto 6000€ no comment

                Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                e ne riceverai ancora ci farai il callo
                io ho appena venduto la mia ad un ragazzo di Palermo che alla fine si era letteralmente fissato....aveva una normale 1.6 e voleva questa a tutti i costi, alla fine è riuscito a piazzare (svendere) la sua ed è venuto a ritirarla.
                Venduta a 18500 compreso passaggio (690€ )
                Questa era la mia
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=294305

                Ti regalo un UP per questa stupenda macchina, ben preparata, sobria e ben tenuta.

                ne ho vendute tante auto , oramai so come va per fortuna non ho fretta e l'auto va ancora perfettamente quindi non ho problemi ad aspettare cmq ho due persone seriamente interessate al mio prezzo,vediamo come andrà
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #18
                  Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

                  CONFIGURAZIONE AGGIORNATA E PREZZO TRATTABILE + NUOVE FOTO


                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206289518
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

                    Venduta! Chiudere grazie
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Vendo la mia bmw 120d aut. Dpf €4

                      chiudo!
                      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X