annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco autoradio sui 200€

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cerco autoradio sui 200€

peccato ho appena ho appena acquistato una 911 fa niente grazie lo stesso

Commenta

pioneer deh 5500 mp 50 watt x4 mosfet lettore mp3/wma con telecomando e adattatore per il volante ha un anno e mezzo di vita 180 euro zona roma

Commenta

fammi sapere x email a tigre16v@hotmail.com

Commenta

vendo pioneer vinta a un raduno deh 4700 mp 135 spese comprese
          valerio@brunogomme.it

Commenta

vendo Panasonic Fx77 + caricatore da 12cd!!!!!!!spettacolare a 150 euro
            Bellissima radio Panasonic fx77-cq revisionata maggio 2005 da centro panasonic Torino, perfettamente funzionante, ancora in uso, tutte le luci e tasti funzionano, illuminazione blu di notte e colore grigio metallizzato con la luce....ancora in possesso tutti i manuali e cavi vari quindi per dati tecnici (45Wx20, 2 uscite aux, frontalino completam removibile,allarme anti furto,.........) basta chiedere.Prestazioni eccezionali io l'ho montata anche con piccolo sub(che non vendo).Prezzo di 2 anni fa 398euro + introvabile caricatore da 12 cd dal prezzo attualmente di 599euro (pensare che quello da 6 costa 168euro.......dei ladri!!!!) in perfettissime condizioni xè comprato prima dell'estate, colore grigio metallizzato come la radio...........

Buonissimo affare siccome oltre ad avere la cassetta,che vi può servire o meno,avete anche 12 cd....quindispettacolare tutta la musica che volete sulla vostra auto......

Mi piange il cuore ma vendo il tutto siccome sono passato ad un'alfa 147 conradio già incorporata.....ma siccome me ne intendo,,,non ci sono assolutamente ....la fx 77 è ancora meglio......

Guardate le foto.......fatte ieri....se volete quelle del caricatore ve le mando.....xè l'ho già inscatolato............

NEI VARI FORUM VIA INTERNET è SEMPRE STATA VALUTATA TRA LE MIGILORI RADIO IN CIRCOLAZIONE.....AFFRETTATEVI!!!!!!!

per il pagamento e trasporto non ci sono problemi:

-in italia: pacco celere3 (8euro)

Pagamento attraverso bonifico bancario o ricarica postepay

AL RIDICOLO COSTO DI 150EURO
            ale_ratto_nos@fastwebnet.it

Commenta

se vuoi ti mando le varie foto....ancora funzionante su golf GTI.......bellissima!!!!!!!

Commenta

alpine cda 9847r due mesi di vita garanzia per un anno ...scontrino valevole per garanzia...scatola imballaggio cavi e istruzioni vendo a 220€!!! nessun tipo di graffio o spaccature cambio perche' voglio prendere un sinto monitor!!!se ti interessa valerio@brunogomme.it
                valerio@brunogomme.it

Commenta

vendo la mia jvc chamaleon se ti interessa mandami pure mail
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

jvc kd- sx992r
                    perfetta in tutto meno di un anno di vita con telecomando ancora nuovo ed imballato
                    54 x 4 mosfet tre uscite pre aut a 4 volt (front rear sub) multicolor lcd frontalino ribaltabile controllo per il caricatore cd; controllo remoto per il sub ed ingresso aux frontale...
                    disponiblità a mandare foto
                    è una autoradio italiana non comprata all'estero la vendo a 100 euro piu spese di spedizione
                    ho concluso splendidamente affari con :
                    lucacrick; mixersrl; cuma75;

Commenta

jvc kd g505 cd/mp3 3 mesi di vita,garanzia 2 anni...150 euro
                      Utenti OK:
                      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
                      Le mie Bimbe:
                      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Sto operando...
                      X