salve, come da titolo cerco questa datata autoradio che avevo montata su un'auto che distrussi.... se avete anche solo il frontalino o pure solo il corpo della radio interna scrivetemi al marco.r5gt@gmail.com
saluti marco
cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
<- <-- <--- <----
in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com
Per un discorso affettivo voglio quel modello di radio xke l'avevo montata sulla mi prima auto....l'auto ce l'ho ancora mentre la radio no!!!
sii un po piu elastico.. sarà introvabile questo modello ... a quando risale??
ho un 9827 che va sicuramente meglio se ti interessa 170 euro per te ... in PM ,sennò ciao
Purtroppo di quella ho solo il connettore per le connessioni RCA,mi dispiace
Persone affidabili con i quali ho concluso affari Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.
Commenta