annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco autoradio SONY XR-C720 RDS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco autoradio SONY XR-C720 RDS

salve, come da titolo cerco questa datata autoradio che avevo montata su un'auto che distrussi.... se avete anche solo il frontalino o pure solo il corpo della radio interna scrivetemi al marco.r5gt@gmail.com
    saluti marco
    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
    <- <-- <--- <----
    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

Re: cerco autoradio SONY XR-C720 RDS

non ce l'ha nessuno sta radio che non usa???
    <- <-- <--- <----

Commenta

nn fai prima a comprarne una nuova?
      le trovi da 60 euro...
      MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Per un discorso affettivo voglio quel modello di radio xke l'avevo montata sulla mi prima auto....l'auto ce l'ho ancora mentre la radio no!!!
        <- <-- <--- <----

Commenta

Originariamente inviato da marcos76
          Per un discorso affettivo voglio quel modello di radio xke l'avevo montata sulla mi prima auto....l'auto ce l'ho ancora mentre la radio no!!!
          sii un po piu elastico.. sar&#224; introvabile questo modello ... a quando risale??
          ho un 9827 che va sicuramente meglio se ti interessa 170 euro per te ... in PM ,senn&#242; ciao
          Ultima modifica di ita306; 11-05-2006, 13:02.
          MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

Commenta

Purtroppo di quella ho solo il connettore per le connessioni RCA,mi dispiace
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
            X