Vendo alpine w505r + bluetooth alpine ancora in garanzia fino al 22/10/2012, lo stereo č perfetto in tutto sia meccanicamente che esteticamente, usato solamente il fine settimana in quanto vado al lavoro in scooter...lo stereo ha un display bellissimo( credo il migliore in circolazione) e un audio ottimo (alpine č una garanzia) ha la possibilita di inserire il navigatore portatile alpine all interno della radio stessa e permette di visualizzare le mappe nel monitor da 7 pollici. Per vedere tutte le caratteristiche vi posto il link ( http://italy.alpine-europe.com/produ...iva-w505r.html ) Il tutto lo vendo a 670 + eventuale spedizione e compreso nel prezzo cč anche il cavo di collegamento ipod....Vi ricordo che ha ancora la garanzia!!!! non riesco a caricare le foto se interessati ve le mando via mail !!!! Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012
Comprimi
X
-
Re: alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012
Originariamente inviato da lele25rm Visualizza il messaggioVendo alpine w505r + bluetooth alpine ancora in garanzia fino al 22/10/2012, lo stereo č perfetto in tutto sia meccanicamente che esteticamente, usato solamente il fine settimana in quanto vado al lavoro in scooter...lo stereo ha un display bellissimo( credo il migliore in circolazione) e un audio ottimo (alpine č una garanzia) ha la possibilita di inserire il navigatore portatile alpine all interno della radio stessa e permette di visualizzare le mappe nel monitor da 7 pollici. Per vedere tutte le caratteristiche vi posto il link ( http://italy.alpine-europe.com/produ...iva-w505r.html ) Il tutto lo vendo a 670 + eventuale spedizione e compreso nel prezzo cč anche il cavo di collegamento ipod....Vi ricordo che ha ancora la garanzia!!!! non riesco a caricare le foto se interessati ve le mando via mail !!!! Ciao
-
Originariamente inviato da lele25rm Visualizza il messaggioVendo anche solo l' alpine w505r a 580 euro + spedizione!!!
Commenta
-
ciao fammi sapere se cambi ide a per il modulo BT
sono sempre io ti ho risposto su un altro forumSorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
FA Morel Supremo+Technology LS185,
Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
Sub: work in progress
Commenta
Commenta