Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012

    Vendo alpine w505r + bluetooth alpine ancora in garanzia fino al 22/10/2012, lo stereo è perfetto in tutto sia meccanicamente che esteticamente, usato solamente il fine settimana in quanto vado al lavoro in scooter...lo stereo ha un display bellissimo( credo il migliore in circolazione) e un audio ottimo (alpine è una garanzia) ha la possibilita di inserire il navigatore portatile alpine all interno della radio stessa e permette di visualizzare le mappe nel monitor da 7 pollici. Per vedere tutte le caratteristiche vi posto il link ( http://italy.alpine-europe.com/produ...iva-w505r.html ) Il tutto lo vendo a 670 + eventuale spedizione e compreso nel prezzo cè anche il cavo di collegamento ipod....Vi ricordo che ha ancora la garanzia!!!! non riesco a caricare le foto se interessati ve le mando via mail !!!! Ciao

  • #2
    Re: alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012

    Originariamente inviato da lele25rm Visualizza il messaggio
    Vendo alpine w505r + bluetooth alpine ancora in garanzia fino al 22/10/2012, lo stereo è perfetto in tutto sia meccanicamente che esteticamente, usato solamente il fine settimana in quanto vado al lavoro in scooter...lo stereo ha un display bellissimo( credo il migliore in circolazione) e un audio ottimo (alpine è una garanzia) ha la possibilita di inserire il navigatore portatile alpine all interno della radio stessa e permette di visualizzare le mappe nel monitor da 7 pollici. Per vedere tutte le caratteristiche vi posto il link ( http://italy.alpine-europe.com/produ...iva-w505r.html ) Il tutto lo vendo a 670 + eventuale spedizione e compreso nel prezzo cè anche il cavo di collegamento ipod....Vi ricordo che ha ancora la garanzia!!!! non riesco a caricare le foto se interessati ve le mando via mail !!!! Ciao
    Vendo anche solo l' alpine w505r a 580 euro + spedizione!!!

    Commenta


    • #3
      Re: alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012

      Originariamente inviato da lele25rm Visualizza il messaggio
      Vendo anche solo l' alpine w505r a 580 euro + spedizione!!!
      abbasso a 580 euro compresa spedizione per l' alpine w505r!!!

      Commenta


      • #4
        Re: alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012

        ciao fammi sapere se cambi ide a per il modulo BT
        sono sempre io ti ho risposto su un altro forum
        Sorgente Alpine iXA W407BT + PXA H100
        FA Morel Supremo+Technology LS185,
        Ampli tw: Syntesis S.Limited@Tweak
        Ampli wf: Syntesis S.Limited@Tweak
        Sub: work in progress

        Commenta


        • #5
          Re: alpine w505r+bluetooth in garanzia fino al 22/10/2012

          abbasso a 630 euro per la sorgente alpinew505r + bluetooth alpine....altrimenti solo la sorgente alpine w505r a 550 euro e ricordo che è ancora in garanzia fino al 22-10-2012 !!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X