annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Defender Land Rover

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Defender Land Rover

    ma finiscila!
    spari solo minchiate da pistolaro di internet!

    Commenta


    • #42
      Re: Defender Land Rover

      Originariamente inviato da popomerts
      la fanno solo diesel semplicemente perchè e' il motore piu' adatto per il fuoristrada
      No no la Niva c'è a Benzina conosco un sacco di gente (cacciatori) che ce l'ha o 1.6 o 1.7 a GPL e son pazzesche arrivano ovunque...certo qualcuno ha anche i rarissimi esemplari 2.0 hdi 90cv di derivazione peugeot ma non so come vadano...ma credo che per motivi di leggerezza le benza almeno riguardo le niva vadano meglio...

      Commenta


      • #43
        Re: Defender Land Rover

        Originariamente inviato da UnoBianca
        No no la Niva c'è a Benzina conosco un sacco di gente (cacciatori) che ce l'ha o 1.6 o 1.7 a GPL e son pazzesche arrivano ovunque...certo qualcuno ha anche i rarissimi esemplari 2.0 hdi 90cv di derivazione peugeot ma non so come vadano...ma credo che per motivi di leggerezza le benza almeno riguardo le niva vadano meglio...
        la niva la vendevano solo perche era quella che costava meno di tutti, la cososco l'unica cosa che non si rompeva era il motore che credo fosse di derivazione fiat, io conosevo un ragazza con la niva a gas, e comunque confermo che aldila' della scarsissima affidabilita la lada sale.

        comunque non e' un fatto di opinioni, i motori diesel vanno da 1000 a 4000 giri(anche meno in altri casi), e in questi pochi giri si sviluppana piu' coppia piu' in basso dove serve, io non so' se siete mai andati in fuoristrada,ma il diesel e' piu' portato del benzina.

        io ho una casa in casentino e il rennegade sta' la' in un capanno.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #44
          Re: Defender Land Rover

          Originariamente inviato da GT500
          ma finiscila!
          spari solo minchiate da pistolaro di internet!


          sempre piu' esaurienti i tuoi commi
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #45
            Re: Defender Land Rover

            ma fatti la subaru dieselk che è meglio! almeno non racconti più fregnacce

            Commenta


            • #46
              Re: Defender Land Rover

              Originariamente inviato da popomerts
              la niva la vendevano solo perche era quella che costava meno di tutti, la cososco l'unica cosa che non si rompeva era il motore che credo fosse di derivazione fiat, io conosevo un ragazza con la niva a gas, e comunque confermo che aldila' della scarsissima affidabilita la lada sale.

              comunque non e' un fatto di opinioni, i motori diesel vanno da 1000 a 4000 giri(anche meno in altri casi), e in questi pochi giri si sviluppana piu' coppia piu' in basso dove serve, io non so' se siete mai andati in fuoristrada,ma il diesel e' piu' portato del benzina.

              io ho una casa in casentino e il rennegade sta' la' in un capanno.
              Stai nel Casentino? Son venuto qualche volta a vedere il rally dalle parti di Bibbiena io sto vicino città di castello tu di dv 6?
              Cmq è normale che il diesel sia migliore per il fuoristrada appunto per il discorso della coppia disponibile quasi da subito (come l'ex OM orsetto del mio amico 3500cc Diesel Aspirato 45cv tirava da bestia!!!)
              Però per uno che non ha velleità fuoristradistiche accentuate e che deve fare solo qualche strada bianca e girarci sulla neve un bel Defender a benza andrebbe più che bene...poi in tempi remoti mi pare che fosse motorizzato benzina tipo negli anni 60 o giù di li...

              Commenta


              • #47
                Re: Defender Land Rover

                il defender fino agli anni 90 esisteva anche benzina V8 4 litri e rotti.
                era lo stesso motore del range rover.
                è stato tolto di mezzo solo x una questione di numeri di vendita, non perche il motore non era all'altezza.
                cmq concordo che il turbo diesel è assolutamente necessario, unitamente ai differenziali autobloccanti se si fa off road impegantivo, per venirne fuori in ogni situazione.
                per andare a funghi sulle colline invece puo bastare anche una suzuky santana 1.300cc
                in ogni caso il 3d è degenerato piu sull'dea che il benzina sia in assoluto migliore del diesel...non è cosi!altrimenti farebbero gli Scania e i Turbostar V8 turbo benzina...oppure vedremmo le F1 con un 3.0 V6 tdi! non vi pare?
                a ognuno il suo...i diesel hanno i loro pregi e per essi vanno sfruttati...idem x il benza.
                E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)

                Commenta


                • #48
                  Re: Defender Land Rover

                  Originariamente inviato da prexone
                  il defender fino agli anni 90 esisteva anche benzina V8 4 litri e rotti.
                  era lo stesso motore del range rover.
                  è stato tolto di mezzo solo x una questione di numeri di vendita, non perche il motore non era all'altezza.
                  cmq concordo che il turbo diesel è assolutamente necessario, unitamente ai differenziali autobloccanti se si fa off road impegantivo, per venirne fuori in ogni situazione.
                  per andare a funghi sulle colline invece puo bastare anche una suzuky santana 1.300cc
                  in ogni caso il 3d è degenerato piu sull'dea che il benzina sia in assoluto migliore del diesel...non è cosi!altrimenti farebbero gli Scania e i Turbostar V8 turbo benzina...oppure vedremmo le F1 con un 3.0 V6 tdi! non vi pare?
                  a ognuno il suo...i diesel hanno i loro pregi e per essi vanno sfruttati...idem x il benza.
                  Concordo in pieno

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Defender Land Rover

                    Originariamente inviato da UnoBianca
                    Stai nel Casentino? Son venuto qualche volta a vedere il rally dalle parti di Bibbiena io sto vicino città di castello tu di dv 6?
                    Cmq è normale che il diesel sia migliore per il fuoristrada appunto per il discorso della coppia disponibile quasi da subito (come l'ex OM orsetto del mio amico 3500cc Diesel Aspirato 45cv tirava da bestia!!!)
                    Però per uno che non ha velleità fuoristradistiche accentuate e che deve fare solo qualche strada bianca e girarci sulla neve un bel Defender a benza andrebbe più che bene...poi in tempi remoti mi pare che fosse motorizzato benzina tipo negli anni 60 o giù di li...

                    ciao, io non vivo in casentino , ho una casa a Barbiano(comune di casten san nicolo'), io ci vado poco,mio babbo tutti i fine settimana, anche se il rally e' un obbligo quasi tutti gli anni, o meglio il rally con la salsicciata
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Defender Land Rover

                      Originariamente inviato da prexone
                      il defender fino agli anni 90 esisteva anche benzina V8 4 litri e rotti.
                      era lo stesso motore del range rover.
                      è stato tolto di mezzo solo x una questione di numeri di vendita, non perche il motore non era all'altezza.
                      cmq concordo che il turbo diesel è assolutamente necessario, unitamente ai differenziali autobloccanti se si fa off road impegantivo, per venirne fuori in ogni situazione.
                      per andare a funghi sulle colline invece puo bastare anche una suzuky santana 1.300cc
                      in ogni caso il 3d è degenerato piu sull'dea che il benzina sia in assoluto migliore del diesel...non è cosi!altrimenti farebbero gli Scania e i Turbostar V8 turbo benzina...oppure vedremmo le F1 con un 3.0 V6 tdi! non vi pare?
                      a ognuno il suo...i diesel hanno i loro pregi e per essi vanno sfruttati...idem x il benza.

                      e' un discorso che non fa' una grinza, infatti io dicevo che per il fuoristrada tosto e' piu' consigliato il diesel , tutto qui', io stesso ho un turbo benzina
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X