annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Panda 4x4

molto seria
    veramente interessante
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

cavoli peccato che i pandini 4x4 costino quasi piu dei samurai certe volte,altrimenti me ne farei una
      sarebe possibile rendere 4x4 una panda normale tipo la hobby?
      Se non si fa....
      .....io lo faccio

Commenta

cerca una Y10 4wd che costa molto di meno ma ha la stessa meccanica

Commenta

bella!!! la prima auto che ho guidato! 1000 firt a carburatore, 10 km/l e 130km/h a tavoletta... la differenza rispetto alla nuova la fa tanto la trazione , che con il 4x4 inserito è ripartita al 50% sui due assi (non ha il ripartitore centrale come la nuova , che però nella cross è bloccabile , ma soprattutto è agevolata dal ponte rigido!!
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

ciao a tutti posseggo una Panda4x4 trekking del 93 che va come un satellite nepalese! sulla neve concordo che è una cosa inarrestabile! tant'è che certi preparatori ci montano la turbina e vanno a girare a livigno sul lago ghiacciato! per intenderci le ha date a una delta integrale! ma di brutto!, cmq x rispondere alla domanda di jonny si! si potrebbe fare questa trasformazione, dovresti procurarti un cambio 4x4, albero di trasmissione, e diff post, poi, leva di inserimento, modifiche a impianto elettrico,e a telaio nella parte centrale e posterore xke le serie 86 circa 03 montano le molle elicoidali con il ponte ad omega, e non sono compatibili con le balestre originarie della 4x4, poi, ammesso che fai tutte queste modifiche (anche ai portamozzi ruote ant ) non puoi girare xke non è omologata.... però per il gusto di farlo... ci sta!
            Sono Le Condizioni Peggiori A Rendere Le Cose Straordinarie

Commenta

per lavoro (ente pubblico) ho a disposizione 2 defender del 91 (motore tdi200), 2 panda 4x4 del 98 e 2 new panda 4x4 del 2006 1.2, le uso per effettuare vari sopralluoghi nei boschi e per il servizio di antincendio boschivo.
              Le mie impressioni:
              - defender inarrestabile, soprattutto nei tratti hard grazie ai due ponti rigidi; di contro se proprio riesci a piantarti penso che lo lasci lì visto il peso, e su strada bisogna stare attenti ma non è questo il suo habitat... da militare ho guidato anche i 300 ed andavano ancora meglio soprattutto di motore e su strada (freni post a disco anziché tamburi)
              - panda 4x4 vecchia molto buona su sterrato specie nei tratti semi-hard grazie alla trazione "fissa" con ponte posteriore e ai pneumatici adatti che aiutano molto specialmente in discesa sul viscido (la macchina sta lì dove la metti e non scula), la prima corta non fa sentire la mancanza di potenza, inoltre se ti pianti basta essere in due che si prende di peso e si sposta; di contro c'è il grosso limite dell'altezza da terra soprattutto dell'anteriore che se in salita non crea grossi problemi in discesa invece fa piangere, sugli sterratoni bisogna ricordarsi di togliere il 4x4 perché alla prima curva si va dritti, e questo problema l'ho riscontrato anche nei tornanti stretti in discesa ripida (andare molto cauti); su strada si comporta egregiamente e stando attenti non consuma nemmeno troppo
              - panda 4x4 nuova ottima su sterrato, nelle salite viscide basta dare gas e non ci si accorge quasi del giunto viscoso, va su da sola, in curva è precisa, è abbastanza alta da terra (non ho mai toccato) e su strada è una macchina normale, la potenza in off non manca; di contro mi sono letteralmente cagato addosso in un sentierino in discesa ripida, stretta, viscida e in contropendenza nel bosco con ciglio da un lato e precipizio dall'altro: NON SI TIENE!!! la strada l'avevo fatta mezz'ora prima in salita senza problemi, ma in discesa è un piangere, le gomme quasi stradali non aiutano ma non penso che gomme specifiche avessero fatto miracoli, il problema è la trazione, in discesa ripida (a 10-20 km/h) è come una trazione anteriore e devi per forza frenare ed è qui che la macchina inizia a scivolare. Nei tratti veramente hard penso che comunque sia inferiore alla vecchia per la mancanza del ponte rigido. L'abitabilità per il guidatore è pessima (mi tocca il ginocchio destro nella plancia dove è il cambio) e questa 1.2 (non so la diesel) consuma veramente uno sproposito e su strada non va una mazza...

ah, circa 5 mesi fa hanno rottamato una 4x4 del 95, mi si è spezzato il cuore, ho provato a comprarla io ma non è stato possibile (ente pubblico appunto...), eppure andava molto molto molto bene, sembrava quasi più alta e più potente di quelle del 98; quando l'ho portata lo sfasciacarrozze si sfregava le mani..... così parlando mi ha detto che anche lui ha una 4x4..... allora ho capito che fine avrebbe fatto la "mia"...
              Ultima modifica di ZorroTDI; 08-01-2009, 16:46.
              "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

Salve ragazzi cerco una Panda 4x4 possibilmente Sisley....se sapete qualche annuncio o qualcuno del forum che se la vendo scrivetemi in Pm in caso.

Ciaoooooo
                Vendo Mensola Audio CIARE

http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536

YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

Commenta

Io ne ho trovata una come nuova!
                  Oggi la vado a ritirare dal concessionario che me la consegna con la revisione fatta e un anno di garanzia.
                  E' una Panda 4x4 del 2001, 1108 cc multipoint, Euro 3, con 36.000 km reali, interni perfetti, carrozzeria perfetta, sottoscocca non ha un segno...

Commenta

Originariamente inviato da ZorroTDI Visualizza il messaggio
                    Io ne ho trovata una come nuova!
                    Oggi la vado a ritirare dal concessionario che me la consegna con la revisione fatta e un anno di garanzia.
                    E' una Panda 4x4 del 2001, 1108 cc multipoint, Euro 3, con 36.000 km reali, interni perfetti, carrozzeria perfetta, sottoscocca non ha un segno...
                    complimenti metti qualche foto.
                    quanto gli ai dato?che colore?

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Gli ho dato 5.000 euro.....
                      Verde Metallizzato, versione Multipoint (tappo serbatoio con sportellino)

Commenta

Sto operando...
                      X