annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Panda 4x4

Bhè se una cosa non la provi puoi esprimere un tuo parere sulle prestazioni, bhè vista arrancare su 30 cm di neve ci credo poco perché sulla neve è veramente il massimo io ci sono andato anche con 40cm di neve senza problemi... Considera che io faccio parte di un club di fuoristrada e con la mia sisley ben preparata riesco a stare dietro a molti fuoristrada blasonati, anche perché con 790 kg di macchina la motricità è al top, anzi a dir la verità ho visto molti fuoristrada sulla neve o fango consistete piantati mentre il pandino con un filo di gas passava... Ovviamente se poi parliamo di percorsi tecnici con twist eccessivi o trial la panda ha il suo limite... Ti invito a vedere un pò di video su youtube questo è uno: YouTube - Fiat Panda 4x4 Extreme
    Ultima modifica di nicosa; 24-09-2009, 14:59.
    PANDA 4X4
    "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

Commenta

si ne ho visti parecchi video....ma x me ha molti difetti....intanto non è un fuoristrada ma una macchina su cui ci hanno montato un differenziale e 4 ruote motrici e già x quello è bocciata in fuoristrada....in secondo luogo il motore è mediocre non abbastanza per fare fuoristrada....si postrai passare in qualche fangaia o su poca neve ma dove vai con certi fuositrada con quella non ci devi manco pensare di andare.....a quella è preferibile un suzuki preparato...quello va abbastanza bene in fuoristrada
      SD33 POWER!!

Commenta

Infatti non è un fuoristrada è un autovettura a trazione integrale... Ma preparata bene da tante soffisfazioni... Ovviamente certi percorsi da fuoristrada hard è normale e ripeto ha i suoi limite... Per cose più estremi ci sono altri mezzi tipo il defender, land cuiser ecc...
        PANDA 4X4
        "SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLA"

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
          Che modello avevi della Old?
          E della New?
          della old avevo una trekking del 90, con il 1000... mentre la nuova è un 1.3 climbing...

non c'è storia, sulla neve era molto meglio quella vecchia, soprattutto per via della gommatura stretta (135 contro 185 di quella attuale..), poi su quella avevo pure le chiodate quindi era inarrestabile, ho visto tanti di quei nissan fermi su 10 cm di neve per via della mole pachidermica

battute acide a parte (il patrol pure mi piace, ci sono andato, come passeggero, sulle dune in tunisia...), la panda è ovviamente un offroader pessimo se intendiamo l'offroad estremo, fatto di sassi, buche... ma se parliamo di mulattiere e strade di montagna tra gli alberi, secondo me lascia al palo pure i più balsonati defender, semplicemente perchè è più piccola e passa dove gli altri non ci stanno... (poi, ovvio, se mi prendete un samurai preparato non c'è nulla da fare...).

poi, fattore assolutamente non trascurabile, costa un terzo del patrol, ci sta anche che non possa starci dietro... ma è veramente infantile venire ad insultare qui dicendo che "se me la regalassero la venderei...". p.s. il torna a cuccia è dovuto all'irruenza con cui è entrato il simpaticone qui dentro...
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da nicosa Visualizza il messaggio
            Bhè se una cosa non la provi puoi esprimere un tuo parere sulle prestazioni, bhè vista arrancare su 30 cm di neve ci credo poco perché sulla neve è veramente il massimo io ci sono andato anche con 40cm di neve senza problemi... Considera che io faccio parte di un club di fuoristrada e con la mia sisley ben preparata riesco a stare dietro a molti fuoristrada blasonati, anche perché con 790 kg di macchina la motricità è al top, anzi a dir la verità ho visto molti fuoristrada sulla neve o fango consistete piantati mentre il pandino con un filo di gas passava... Ovviamente se poi parliamo di percorsi tecnici con twist eccessivi o trial la panda ha il suo limite... Ti invito a vedere un pò di video su youtube questo è uno: YouTube - Fiat Panda 4x4 Extreme
            Bel video! Qualcuna di quelle che compaiono è bloccata dietro, si vede in diversi passaggi, ma si muove davvero bene malgrado l'altezza da terra ridotta!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Si ma non vuol dire niente....era solo un mio parere che se me la reglano la vendo xk nn mi piace tutto qua! non era riferito a nessuno era un mio giudizio personale sulla macchina
              SD33 POWER!!

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                della old avevo una trekking del 90, con il 1000... mentre la nuova è un 1.3 climbing...

non c'è storia, sulla neve era molto meglio quella vecchia, soprattutto per via della gommatura stretta (135 contro 185 di quella attuale..), poi su quella avevo pure le chiodate quindi era inarrestabile, ho visto tanti di quei nissan fermi su 10 cm di neve per via della mole pachidermica

battute acide a parte (il patrol pure mi piace, ci sono andato, come passeggero, sulle dune in tunisia...), la panda è ovviamente un offroader pessimo se intendiamo l'offroad estremo, fatto di sassi, buche... ma se parliamo di mulattiere e strade di montagna tra gli alberi, secondo me lascia al palo pure i più balsonati defender, semplicemente perchè è più piccola e passa dove gli altri non ci stanno... (poi, ovvio, se mi prendete un samurai preparato non c'è nulla da fare...).

poi, fattore assolutamente non trascurabile, costa un terzo del patrol, ci sta anche che non possa starci dietro... ma è veramente infantile venire ad insultare qui dicendo che "se me la regalassero la venderei...". p.s. il torna a cuccia è dovuto all'irruenza con cui è entrato il simpaticone qui dentro...
                Ank'io in famiglia ho una Climbing ma con il 1.2 benza...diciamo ke con 4 Alpin ma da 165 mi son tolto soddisfazioni e molte volte viaggi praticamente come se nn ci fosse la neve lungo la strada...
                Certo ke la mitica vecchia Sisley era molto più cattiva e mordeva decisamente meglio...
                Però quest'anno con la Old penso ke mi divertirò parecchio....
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Scusate, sono niubbo del settore, per la Nuova Panda 4x4, esiste un bull bar anteriore omologato (perchè va l'omologazione vero)? E posteriore? Davanti ne ho visto uno, ma non so se sia omologato, dietro nulla...
                  Grazie
                  Epoche Passate
                  presenta

Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                  http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

Commenta

la vecchia 4x4 nella neve e la migliore!
                    qualcuno di voi saprebbe dirmi se la testa della punto 75 monta sul fire 1108 ??

Commenta

Originariamente inviato da ale 90 Visualizza il messaggio
                      la vecchia 4x4 nella neve e la migliore!
                      qualcuno di voi saprebbe dirmi se la testa della punto 75 monta sul fire 1108 ??
                      quoto x il fattore neve....
                      per la testa, nn ti assicuro, quindi aspettiamo qualcuno ke ne sappia di più...
                      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Sto operando...
                      X