annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con pajero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema con pajero

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    marcowrc84, ti trovo informato, ti volevo chiedere, i pajero prima serie, 2500 tdi come affidabilità com'è? ne ho trovata una, per il mio 18 esimo a un prezzo stracciato, quanti km si posson arrivare a fare senza distruggerla? consumi? n\m di coppia?suggerimenti vari?

domanda generale: se rilasciando la frizione gradualmente, sembra aver zona morta, poi di colpo si lascia, poi rilasci ancora graduale, poi ancora uno strappo, è la frizione da fare che è consumata e non attacca fluidamente? quanto viene sul pajero in questione?

grazie anticipate per la risposta

Il motore del pajero si può dire che è indistruttibile, io ne ho visto con su 300000km e andare ancora benissimo, nn hanno grossi problemi...non so i n/m ma in genere ha 100cv..dipende da che anno è....per la frizione nn capisco cosa intendi...
    Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
      Il motore del pajero si può dire che è indistruttibile, io ne ho visto con su 300000km e andare ancora benissimo, nn hanno grossi problemi...non so i n/m ma in genere ha 100cv..dipende da che anno è....per la frizione nn capisco cosa intendi...

infatti ho visto che ne han 85-95-100 cv....

riguardo la frizione è come dire che va a scatti , se rilasci, senza toccare gas è come se fosse: zona morta- colpo-zona morta-colpo, come dire, non è fluida, strappa, sembra che attaccao, non attacca... potrebbe essere consumata?
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Ma il pedale? perche se dici che andando con la marcia inserita a bassi giri e saltella nn è la frizione, può essere il volano che nn riesce a bilanciare bene a allora va a scatti....per vedere se la frizione è consumata puoi provare a mettere terza e rilasciare la frizione trnendo la macchina frenata...se tende a spegnersi la frizione è ok altrimenti slitta...
        Pho23nix

Commenta

Originariamente inviato da Dark Angel23 Visualizza il messaggio
          Ma il pedale? perche se dici che andando con la marcia inserita a bassi giri e saltella nn è la frizione, può essere il volano che nn riesce a bilanciare bene a allora va a scatti....per vedere se la frizione è consumata puoi provare a mettere terza e rilasciare la frizione trnendo la macchina frenata...se tende a spegnersi la frizione è ok altrimenti slitta...
          si esatto, parlo del pedale.

grazie del consiglio!

un'altra domanda gente: se mi pigliassi la 3.000 v6, sempre prima serie, e farla ovviamente a gpl, si può fare? diventerebbe pure euro 4 giusto?
          scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
            si esatto, parlo del pedale.

grazie del consiglio!

un'altra domanda gente: se mi pigliassi la 3.000 v6, sempre prima serie, e farla ovviamente a gpl, si può fare? diventerebbe pure euro 4 giusto?

Può essere la pompa della frizione che ha i gommini rovinati.....il 3000 nn è che diventa euro 4...puoi girare nonostante i divieti...
            Pho23nix

Commenta

Sto operando...
            X