Ciao a tutti ho aperto qst tread xk voglio parlare un po di questo mezzo bellissimo....ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Nuova Campagnola-questo inarrestabile mezzo della casa italiana
Comprimi
X
-
Re: Fiat Nuova Campagnola-questo inarrestabile mezzo della casa italiana
Originariamente inviato da whitespecial Visualizza il messaggioCiao a tutti ho aperto qst tread xk voglio parlare un po di questo mezzo bellissimo....ciaoUltima modifica di EnricoPanda; 20-04-2008, 17:08.
-
Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggiosi magari posa una foto cosi la vediamo.
è l'iveco massif...in europa si chiama così, in italia campagnolascripta manent pajero volant
w la vita!
secondotestomale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggioè l'iveco massif...in europa si chiama così, in italia campagnola
Commenta
-
No io credo si riferisca al modello della Campagnola prodotto intorno alla fine degli anni '70 denominato appunto Nuova Campagnola...
...questa
Commenta
-
Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggioè l'iveco massif...in europa si chiama così, in italia campagnola
Commenta
-
Originariamente inviato da whitespecial Visualizza il messaggioscusa il massif e una cosa e la campagnola e un'altra cosa
sbaglio o in tutta europa questo veicolo verrà chiamato iveco massif, mentre in italia verrà venduto con lo stemma fiat e chiamato campagnola??
-----------------------------
confermo, letto su ''la mia 4x4''
in europa si chiamerà iveco massif, in italia fiat campagnolaUltima modifica di ste91; 22-04-2008, 15:56.scripta manent pajero volant
w la vita!
secondotestomale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio??
sbaglio o in tutta europa questo veicolo verrà chiamato iveco massif, mentre in italia verrà venduto con lo stemma fiat e chiamato campagnola??
-----------------------------
confermo, letto su ''la mia 4x4''
in europa si chiamerà iveco massif, in italia fiat campagnola
Commenta
-
Originariamente inviato da whitespecial Visualizza il messaggionn sto parlarlando del massif....parlo della fiat campagnola
anche io lo avevo sentito pero poi hanno fato il massif.
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo_4x4 Visualizza il messaggioNo io credo si riferisca al modello della Campagnola prodotto intorno alla fine degli anni '70 denominato appunto Nuova Campagnola...
...questa [qimg]http://www.mitoalfaromeo.com/gruppofiat/images/campa1974.jpg[/qimg]
Commenta
Commenta