Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    già è vero......nessuno?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      qualcuno c'è sempre.............ma è operativo sul campo e non sul forum


      scherzi a parte.....fine settimana pieno di impegni............il mezzo l'ho fermato per revisionare l'alternatore............ma purtroppo trovare alcuni pezzi è una impresa (mentre dall'altra parte del mondo a quanto vedo è una passeggiata)

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        mezzo preso!!! e lunedì prossimo è da me!!!!
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          il jimmy?
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            si!!!!!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              grandeeeeeee!!
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                complimenti per il jimny



                il mio mezzo invece è fermo per una revisione dell'alternatore.....era da cambiare il cuscinetto solo che già che l'ho smontato ho deciso di cambiare i vari pezzi tipo spazzole,paraolio,ecc

                solo che quà in Italia per i ricambi c'è una politica del cavolo.......non si trovano(ho trovato solo i cuscinetti)....tutti mi hanno detto che mi "conviene" cambiare l'alternatore in blocco.

                al diavolo....sono uno che da sempre sostiene che tutto si può riparare.......cerca e cerca ho trovato i ricambi dall'altra parte del mondo (sia in USA che addirittura in Sud Africa)..............sono si e no 40-50euro di pezzi ed una 20ina per la spedizione.

                alla faccia del consumismo nostrano

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                  complimenti per il jimny



                  il mio mezzo invece è fermo per una revisione dell'alternatore.....era da cambiare il cuscinetto solo che già che l'ho smontato ho deciso di cambiare i vari pezzi tipo spazzole,paraolio,ecc

                  solo che quà in Italia per i ricambi c'è una politica del cavolo.......non si trovano(ho trovato solo i cuscinetti)....tutti mi hanno detto che mi "conviene" cambiare l'alternatore in blocco.

                  al diavolo....sono uno che da sempre sostiene che tutto si può riparare.......cerca e cerca ho trovato i ricambi dall'altra parte del mondo (sia in USA che addirittura in Sud Africa)..............sono si e no 40-50euro di pezzi ed una 20ina per la spedizione.

                  alla faccia del consumismo nostrano

                  Concordo in pieno, io molte volte ho comprato meglio all'estero che qui in italia.
                  Si trova di tutto..............

                  Mentre c'eri pero' potevi mettere un alternatore piu' grosso e 2 batterie o una piu' potente. metti che in un futuro avrai verro blocchi fari ecc..........
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                    Concordo in pieno, io molte volte ho comprato meglio all'estero che qui in italia.
                    Si trova di tutto..............

                    Mentre c'eri pero' potevi mettere un alternatore piu' grosso e 2 batterie o una piu' potente. metti che in un futuro avrai verro blocchi fari ecc..........
                    il bello è che per pochi euro di pezzi quà mi costringono a cambiare tutto...........meno male che hanno inventato internet.

                    cmq è un alternatore Hitachi da 24V e 35A....il 3.3TD monta già di suo 2 batterie perchè ha l'impianto a 24V..............di certo non stò a mettere un'altra batteria(già ne ho dovuta ricomprare una da 100Ah).

                    anche perchè blocchi,verro ecc non rientrano tra i piani futuri.........il mezzo mi và bene così com'è.....al max metterò un paio di fanali da lavoro davanti ed uno dietro


                    poi in un futuro molto remoto chissà........

                    ps ho visto ora che in firma abbiamo messo la stessa immagine

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      fantastico il patrol americano...uno dei migliori mezzi che abbia mai visto (anzi il migliore) altro che heroe 4x4 e roba simile..pura passione, un'officina, tanto ferro, piegatubi e saldatori!! (e quanto..30.000 euro?)

                      quoto cmq, da soddisfazione poter vedere il sotto della macchina senza ponte, ma sdraiandosi sotto!


                      fantastico il 3d del patrol americano, mi stò rifacendo gli occhi a dir poco!!l'unica cosa..gli interni..un mezzo del genere, perfetto in tutto e per tutto dentro distrutto

                      ma come mai solo 35 amp l'alternatore?è perchè essendo 24 v si dimezzano gli ampere, per averi pari potenza (W) quindi è come se fosse un 70 A a 12 v giusto?

                      riguardo il verro meccanico..come mai, vedevo pure io sulla mio libretto delle istruzioni, tira max 4300kg...se uno con motore elettrico da 5 cv e ridotto 300:1 tira 4 tonnellate...un diesel da 100 cv anche ridotto poco...roba da tirare 10 tonnellate minimo...why?
                      Ultima modifica di ste91; 08-12-2010, 21:07.
                      scripta manent pajero volant

                      w la vita!

                      secondotestomale?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X