Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
    Non so, mai visto nessuno usar le camere, beadlock sì se si scende sotto il bar. Io con le ltb sgonfio a 1.0 senza problemi su roccia, anche 0.9 stando un po' attento. A 0.8 ho provato e stallono.
    L'importante è avere il cerchio streeeetto. Io con le 10.5 ho il cerchio da 7". Un amico monta le 285 su cerchio da 5.5 e non stallona neanche a 0.6
    per le simil simex, alla fine è il disegno migliore per il fango, avevo molta più trazione con le 31" trial extreme che con le 34" ltb (che comunque proprio stradali non sono) che ho ora, nel fango. Certo, su altri terreni non c'è confronto.
    No con la camera d'aria mi tovo bene...non e' neanche un'usanza trppo rara qui, in ogni caso la mia e' anche Simex!
    Il beadlock geralmnte viene usato per gomme grandi.. Sotto una 195 ''esempio'' sarebbe a dir poco fuori luogo!
    Ultima modifica di FabianoRacing; 26-11-2010, 18:49.

    Commenta


    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

      Originariamente inviato da andyiel Visualizza il messaggio
      Dipende anche da cosa ci devi fare. Se non intendi fare nulla di impegnativo vanno bene anche quelle, però se trovi fango pesante o neve in situazioni più impegnative ci sono gomme migliori di quella.
      più che altro mi serve una gomma che nn mi limiti troppo sull'asfalto......per la neve, beh qui da me nn è che se ne veda tanto......e il fango.......nn mi ci butto nemmeno se sto da solo o senza verricello........
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        più che altro mi serve una gomma che nn mi limiti troppo sull'asfalto......per la neve, beh qui da me nn è che se ne veda tanto......e il fango.......nn mi ci butto nemmeno se sto da solo o senza verricello........
        All'inizio dicono tutti così...

        Commenta


        • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

          Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
          Cavolo lavora il jimmetto
          Bello complimenti Monti l'ex forest.. ormai e' un fenomeno mondiale Io vorrei provare la Brutale ma tutti quanti la stanno sconsigliando.. pero' la prendo lo stesso
          Che molle sono quelle??
          Si si fa' il suo "sporco" lavoro............

          Il rialzo e' della Performance 4x4 regolabile,mi ci trovo benissimo.
          Le Brutale non le conosco,con le "classiche" ex forest mi sono tirato fuori da un bel po' di posti?
          Mud ® Makes Me Horny
          Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

          Commenta


          • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            più che altro mi serve una gomma che nn mi limiti troppo sull'asfalto......per la neve, beh qui da me nn è che se ne veda tanto......e il fango.......nn mi ci butto nemmeno se sto da solo o senza verricello........
            Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
            All'inizio dicono tutti così...
            Concordo in pieno...........

            Alla fine mi sono trovato a dover uscire dai guai da solo
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

              sera a tutti....ci sono anche io ogni tanto.

              ho il mezzo fermo per alcuni piccoli lavoretti...domani mattina vado a prendere una batteria nuova (una è andata) poi lo rimetto in moto.

              ho preparato pulsante e circuito per le candelette (il temporizzatore è passato a miglior vita) e stò pensando di togliere anche il modulo DPC e comandare il tutto tramite switch a 3 posizioni (start,run e stop) direttamente in abitacolo (utilizzabile anche come antifurto nascondendolo).

              per chi non sapesse si tratta di un controllo sulla pompa iniezione del patrol.

              ormai mi stò facendo una cultura anche su questi mezzi..............ed ho visto che ci sono davvero dei gran lavori dietro decisamente più appassionanti di quelli soliti su auto stradali (per chi è amante della meccanica) molti dei quali praticamente "fatti in casa"

              questo quà ad es guardate che roba

















              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                da trasferirsi in america.......
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                  quelle gomme
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    sera a tutti....ci sono anche io ogni tanto.

                    ho il mezzo fermo per alcuni piccoli lavoretti...domani mattina vado a prendere una batteria nuova (una è andata) poi lo rimetto in moto.

                    ho preparato pulsante e circuito per le candelette (il temporizzatore è passato a miglior vita) e stò pensando di togliere anche il modulo DPC e comandare il tutto tramite switch a 3 posizioni (start,run e stop) direttamente in abitacolo (utilizzabile anche come antifurto nascondendolo).

                    per chi non sapesse si tratta di un controllo sulla pompa iniezione del patrol.

                    ormai mi stò facendo una cultura anche su questi mezzi..............ed ho visto che ci sono davvero dei gran lavori dietro decisamente più appassionanti di quelli soliti su auto stradali (per chi è amante della meccanica) molti dei quali praticamente "fatti in casa"

                    questo quà ad es guardate che roba
                    [qimg]http://www.rmp-o.com/albums/RMPs-Patrol-Build-Round-2/PICT0035.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/albums/RMPs-Patrol-Build-Round-2/PICT0024.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/albums/RMPs-Patrol-Build-Round-2/PICT0017.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/albums/RMPs-Patrol-Build-Round-2/PICT0010.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/albums/83-MQ-Patrol/day1_CBI2.sized.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/albums/RMP-Os-misc-pics/yeah_003.sized.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=14537[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=14513[/qimg]

                    [qimg]http://www.rmp-o.com/gallery2/main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=14498[/qimg]
                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    da trasferirsi in america.......
                    Interessante... Giunti con cascata d'ingranaggi...
                    Fanno riflettere anche i puntoni.. sono dei tubi veri e propri..
                    In fine ma non meno importante da notare la saldatrice a filo continuo nella prima foto.. spettacolo

                    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                    quelle gomme
                    Hai notato il pitarm nella prima foto? e simile a quello che hanno creato sotto il toyota

                    Commenta


                    • Re: L'angolo dei fuoristradisti. [Per chi supera ogni limite]

                      Originariamente inviato da ..DiPi.. Visualizza il messaggio
                      Concordo in pieno...........

                      Alla fine mi sono trovato a dover uscire dai guai da solo
                      A me e' capitato ''purtroppo'' di dovere disturbare amici, anche in piena notte..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X